ciao a tutti, ho una xbox slim corona 250gb 9.6a ho comprato il 360squirt (squirt per-programmato corona ready - slave programmer - dual nand 16mb e un mini ciaffetto per il dual nand).. da pochi giorni sono venuto a sapere che nella xbox 360 slim corona 9.6a non si può effettuare il dual nand , l'avevo comprato per giocare anche il live ma quando sono venuto a sapere di questo fatto non c'ho visto più... , adesso sono qui a chiedervi un consiglio , questo 360squirt mi stà dando sui nervi il perchè ci sono da fare un miliardo di installazioni ''fili'' , va bè non è questo il punto .
ora sono deciso a passare allo Xecuter CoolRunner e di questo che voglio parlare , per voi cosa è meglio che io compri tra Xecuter CoolRunner rev. D oppure Xecuter CoolRunner lite ?? ho visto anche che le installazioni sono solo 7 e i punti a quanto pare che ho visto le foto del chip sono poco più grandi rispetto al 360squirt . Cosa perdo e cosa a vantaggio tra i due chip ?? e poi un ultima domanda , ci sarà qualcosa che si possa fare per il dual nand per la xbox slim corona 250gb 9.6a ?? .
Domande :
è meglio Xecuter CoolRunner rev. D oppure Xecuter CoolRunner lite ??
Pro e Contro : CoolRunner rev. D - 360squirt ??
Uscirà una soluzione Dual Nand per la 9.6a ??
Grazie e attendo vostra risposta
Segnalibri