salve a tutti, volevo sapere come devo inserire in hdd esterno i giochi che sono divisi in 2 dvd devo mettere i 2 backup nella stessa cartella? io uso xbox image browser, che faccio estraggo i file e li metto nella stessa cartella?
salve a tutti, volevo sapere come devo inserire in hdd esterno i giochi che sono divisi in 2 dvd devo mettere i 2 backup nella stessa cartella? io uso xbox image browser, che faccio estraggo i file e li metto nella stessa cartella?
Per quando riguarda xbox image browser non so risponderti; però io uso iso2god e mi sono sempre trovato da dio!! Per i giochi con più DVD, basta che quando selezioni le iso di backup da convertire in formato god, imposti lo stesso percorso per la conversione, ed il programma fa tutto in automatico!
Con iso2god puoi anche impostare un percorso FTP in modo tale che, non appena il programma finisce la conversione, invia i giochi direttamente all Xbox! Altrimenti copi i giochi convertiti in una penna o Hdd esterno in fat32, e poi li sposti nella Xbox tramite il file manager di freestyle o come sei più comodo!
Ultima modifica di wacjoker; 18-02-13 alle 02: 17
Estrai normalmente i giochi in 2 cartelle separate che per comodità chiamerai "dvd1" e "dvd2", poi metti entrambe le cartelle dentro una terza che chiami come ti pare e la copi nella console (assicurati che lo scan depth di FSD sia impostato almeno a 2).
anche io faccio cosi' come suggerito da diabolik!
mai un problema.
esattamente
grazie mille a tutti siete grandi
Ragazzi i giochi che ho usato fin'ora vanno tranquillamente, l'unica cosa è che nella sezione giochi x esempio su assassin creed 3 mi crea 3 giochi 1 col nome del gioco poi dvd1 e dvd2 c'e un modo per tenere solo 1 copertina
No se il gioco è di 2 Dvd vedrai 2 copertine però se non sbaglio assasins creed 3 e da un solo Dvd
No x ps3 e solo un dvd
Ok sorry sicuramente l'ho visto per Ps3 ecco perché e cmq se è da 2 Dvd vedrai 2 copertine
Ricordati di settare dashlaunch su autoswap, per il cambio dvd.
Puoi fare
gioco dvd1\
gioco dvd2\
oppure
gioco\dvd1\
gioco\dvd2\
Veramente sul fatto di autoswap non ricordo se l'ho fatto wuando arrivero al punto di cambiare cd me ne accorgero giusto se è impostato bene fovrebbe cambiare da solo, volevo solo sapere se era possibile eliminare le copertine di troppo
Ah scusami,per le copertine penso sia un bug della freestyle (almeno sulla 3 ho notato questo incoveniente),mi aveva creato 3 copertine,mentre sulla 2.2 no.Io dico bug poi in realta' non saprei,pero' penso che se crei una cartella e dentro la stessa ne crei altre 2 e' come se vedesse 3 giochi. Ci studiero' un po'.
Infatti ne ha create 3
Assassin creed ha 2 dvd ma il secondo serve solo per il multiplayer, quindi lo puoi togliere....
a meno che non vuoi giocare con il nuovo link della fds 3 ultima rev
Io ci ho giocato facendo 'dvd extract' solo del primo dvd
Ultima modifica di alexpierotti; 07-03-13 alle 21: 08
Magari speriamo solo che lo rendano compatibile
Segnalibri