Ciao a tutti... Mi scuso x il doppio post, ma l'altro era abbastanza vecchio e non piu osservato.. ho uno strano problema sempre con la stessa console che avevo tra le mani un mesetto fa.. Ve lo descrivo xke non ho trovato in giro un problema simile:
Allora dopo altre 2 settimane di estenuante lotta ecco i miei risultati: Ho effettuato l'RGH ed ha glitchato alla perfezione, ho inserito la chiavetta USB da formattare tramite console x installare freestyle e mi sono comparse 2 periferiche le ho formattate entrambe (non sapendo quale fosse la chiavetta) ed dal riavvio successivo la console non parte piu... È una corona, v4 e da quello che ho letto in giro potrei aver eliminato la nand completa... Anche dopo averla riscritta sia originale che glitch non parte in nessuna maniera (anzi, da originale mi da led centrale rosso). Spero si possa fare qualcosa. Resto in attesa di vostre info. Grazie e a presto...
P.s. X farla breve ho provato un dual nand su corona 4g (che fesso!!). Recuperato key con DGX e tutto si é bloccato dopo l'installazione di freestyle. Ora quando smette di glitchare a video non esce nulla.
Ah, giusto, squirt bga 1.2, squirter, SD autocostruita e autogg e j-runner utilizzati
Segnalibri