www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 360gcprog "an error occurs during flashin. please retry" xilinx non si programma

Membro

360gcprog "an error occurs during flashin. please retry" xilinx non si programma

Ragazzi chiedo ancora una volta il vostro aiuto. Sto programmando con programmatore lpt con regolatore vcc, il programma che uso, e iil solito 360gcprog... l'erase l fa, ma se provo a flashare il chip mi esce fuori un errore durant3 la programmazione ed il chip non viene programmato.n...non sono al mio primo chip... diversi altri proframmati senza problemi.
    Ho provato ad usare autogg ed 8ttengo un errore sui valori tdo durante la fase di programmazione...
    suggerimenti???
    grazie

Regular Member
    usa urjtag scaricato dal sito squirt. io programmo gli squirt bga senza problemi

Membro
    urjtag è quello che usa autogg per programmare

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa ma che chip stai programmando?

Open Member L'avatar di Bocro

360gcprog "an error occurs during flashin. please retry" xilinx non si programma

Se stai programmando gli squirt non necessitano dei diodi e delle resistenze per essere programmati, quelle le hanno on board.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Membro
    sto programmando uno xilinx minimale sullo schema light glitch postato sul forum...non è il primo che programmo ed ha fino ad ora sempre funzionato

Vip Member L'avatar di kazoom
    Di solito sono problemi sul cavo dalla LPT .. hai controllato la continuità? Poi non deve essere troppo lungo.

Io ho avuto lo stesso problema sul mio fisso ed ho preso un portatile con porta LPT ed uso quello. Non saprei cosa altro dirti, ma ti capisco.
    Testa il cavo
    Prova un altro PC con LPT
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello