buonasera a tutti...
è qualche giorno che sto impazzendo per leggere la nand di una v3
resistenze e post out mancanti mancanti e hdd da 250 gb.
ho ponticellato le R e messo il quarzo a massa attraverso il pin 15 e collegato l'alimentazione alla MB.
ho provato un adattatore microsd-usb che precedentemente su una v2 ha funzionato,costruito una fake sd, ma nulla ne il portatile ne il fisso ne un lettore di schede rilevano questa benedetta nand!!!!
consigli?
se non dovessi riuscirci esiste un nand reader compatibile con questa console? grazie
appena provata la console si avvia senza problemi...
il reader viene visto in gestione periferiche come memory access, ponti ricontrollati ohmicamente, tutto ok
io ti sconsiglio di usare quei fili rigidi, rischi di portare via le piazzole e non vengono saldati molto bene infatti le saldature sono fredde. L'importanza nn è tanto se conduce ma come conduce quindi la qualità del segnale.
sparco grazie per il consiglio....
dall'immagine non si capisce ma è solo l'estremità dei fili con la parte rigida...l'ho fatto in quel modo in modo da poter usare il reader senza accorciare di volta in volta i fili. uso il flussante per le saldature , ne ho fatte un pò di saldature è quel poco di esperienza che ho è difficile che le faccia fredde...
Ciao hai risolto poi la lettura della nand ? , ho una console sottomano come quella che hai te la V3 senza tre resistenze e da lo stesso identico problema.
Segnalibri