www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: info su operazione RGH2

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614

    info su operazione RGH2

    salve ragazzi.

    mi hanno portato una trinity da 4GB con DL10N per modifica al lettore tramite PCB 16D5S team xecuter.

    ho già svolto il lavoro, e rimesso la console originale. pero' ho un dubbio... avevo avuto un bad block 250 che poi jrunner mi ha rimappato.
    quando sono andato a scrivere la nand originale, me la scritta, pero' con un errore sempre per bad block, ma sembra diverso.
    vi allego il log, cosi' potete darci un'occhiata e dirmi se è tutto a posto, o mentre mi arriva il PCB mi converrebbe riscrivere la nand.
    la console sembra che va bene, lo provata per un'oretta.

    ciao e grazie.

    venerdì 15 febbraio 2013 18:50:32

    J-Runner v0.2 Beta (287) Started



    Checking Files
    Finished Checking Files
    Version: 03
    Flash Config: 0x00023010
    CB Version: 9231
    Trinity
    Reading Nand to C:\Users\Destiny\Desktop\J-Runner v02 Beta (284) Core Pack\J-Runner v02 Beta (284) Core Pack\output\nanddump1.bin
    Reading Nand
    Error: 250 reading block 90
    Done!
    in 1:59 min:sec

    Reading Nand to C:\Users\Destiny\Desktop\J-Runner v02 Beta (284) Core Pack\J-Runner v02 Beta (284) Core Pack\output\nanddump2.bin
    Initializing nanddump1.bin..
    Reading Nand
    Nand Initialization Finished
    Error: 250 reading block 90
    Done!
    in 1:59 min:sec

    Comparing...
    Bad Block ID @ 0x0090 [Offset: 0x252000]
    Bad Block ID 0090 Found @ 0x03FF [Offset: 0x107BE00]
    Block ID 03FF [Offset: 0x107BE00] remapped to Block ID 0090 [Offset: 0x252000]
    Bad Blocks Remapped
    Bad Block ID @ 0x0090 [Offset: 0x252000]
    Bad Block ID 0090 Found @ 0x03FF [Offset: 0x107BE00]
    Block ID 03FF [Offset: 0x107BE00] remapped to Block ID 0090 [Offset: 0x252000]
    Bad Blocks Remapped
    Nands are the same
    Version: 03
    Flash Config: 0x00023010
    Writing Nand
    TRINITY_DGX.ecc
    Done!
    in 0:09 min:sec

    Tip: Load the nand on source to have quicker results.
    Scanning.....
    No Xbox Detected
    Finished
    Tip: Load the nand on source to have quicker results.
    Tip: Load the nand on source to have quicker results.
    Tip: Load the nand on source to have quicker results.
    Scanning....Scanning....Scanning....Connection TimeOut
    ..
    LockDownValue is 3
    CPU Key is 3D8BC233FB822462BCD7B533841A26E2

    Finished
    Initializing nanddump1.bin..
    CpuKey is Correct
    Added Key to Database
    Nand Initialization Finished

    Finished
    Connection TimeOut

    Finished
    Extracting..
    Saving SMC_en.bin
    Saving SMC_dec.bin
    Saving KV_en.bin
    Saving KV_dec.bin
    Saving smc_config.bin
    Working...
    Saving fcrt_dec.bin
    Saving C-R.bin
    Saving key.bin
    Done
    Save location C:\Users\Destiny\Desktop\J-Runner v02 Beta (284) Core Pack\J-Runner v02 Beta (284) Core Pack\output
    Impossibile trovare una parte del percorso.

    ================================================== =
    venerdì 15 febbraio 2013 21:21:07

    J-Runner v0.2 Beta (287) Started


    WARNING! - Your selected working directory already contains files!
    You can view these files by using 'Show Working Folder' Button


    Checking Files
    Finished Checking Files
    Initializing nanddump1.bin..
    Nand Initialization Finished
    Version: 03
    Flash Config: 0x00023010
    Writing Nand
    nanddump1.bin
    Error: 202 writing block 90
    Done!
    in 1:55 min:sec


    ================================================== =
    Ultima modifica di loko75; 16-02-13 alle 11: 11

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Il blocco è il 90,poi se la console si accende non hai problemi

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    la console va benissimo, pero' che ci sia un bad block quando vado a scrivere la nand originale, non'è che ne sia entusiasto.

  4. #4
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    E' un bad block. Error 250 in lettura significa che rileva un bad block nel blocco 90. Error 202 significa che non può scrivere il blocco 90, ma non ci sono problemi, in quanto è stato correttamente rimappato quando avevi fatto le letture. Nulla di cui preoccuparsi.

  5. #5
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da loko75 Visualizza Messaggio
    la console va benissimo, pero' che ci sia un bad block quando vado a scrivere la nand originale, non'è che ne sia entusiasto.
    Ah no, perché? Sentiamo, sono curioso...

    In base a quale principio non sei "entusiasto" (si scrive entusiasta anche se hai il manico)?

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Si Zeru,anche se hai il manico

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    e quella a finale che non mi piace, fa da checca.

    lo chiesto perchè nelle altre console non mi sembra che sia mai accaduto nella scrittura della nand originale.

    perdonate il mio italiano, ma da quando ho finito la terza media ne sono passati di anni

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Il bad block non è software ma "fisico"nella nand della console

    Se c'era prima ,ci sarà anche durante la scrittura,solo che viene rimappato

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    614
    grazie dell'ampia delucidazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello