www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By kalice123
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Nel caso di Trinity con danand cancellata dal pc per errore si può ripristinare stock

Regular Member

Nel caso di Trinity con danand cancellata dal pc per errore si può ripristinare stock

Ciao a tutti, ho una trinity con dash 16602 e per errore dopo la lettura avevo lasciato la nand dentro un cartella creata dentro la cartella output..dopo aver fatto altre console non ho trovato nulla neppure dentro la cartella creata a parte(nel vecchio j-runner non succedeva se non ricordo male)..ho nand di altre trinity con quella dash..sarebbe possibile ripristinare estraendo la cpu key con il dgx ù? dovrei fare rgh pure..credo sia fattibile..e poi dovrei cambiare la dvd key se non erro o abilitare l apatch del freeboot per riconoscere il lettore..mi date conferma..grazie mille...

Vip Member
    Easy recovery pro o file scavenger e ti recuperi i dati dall'hard disk
    shinobi76 likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    Easy recovery pro o file scavenger e ti recuperi i dati dall'hard disk
    dovrei vedere in base alla data del file però..ne ho 3000 di dump..magari me l' ha messo in qualche cartella e dovrei fare delle prove a provare gli ultimi...vediamo...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Se devi fare RGH comunque non dovresti avere problemi a recuperare la cpukey con il dgx ed a impastare una nand. Sarai obbligato quasi sicuramente ad usare a patch nofcrt.bin per usare il lettore, ma tant'è..... accontentati
    shinobi76 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Stock la recuperi solo se hai da parte keyvault e fcrt_en.bin, altrimenti ciccia e fai RGH.

Vip Member L'avatar di Baccello
    Se non hai utilizzato il pc per grossi lavori (tipo scaricare, spostare file di grosse dimensioni) allora ti consiglio anche io File Scavenger o comunque prova, la nand originale anche se fai rgh non è essenziale ma il futuro puo' sempre avere brutte sorprese e magari piu' in la' potrebbe servire.

Vip Member
    se usa il pc solo per lavorarci con le modifiche non ci sono tanti problemi per recuperare i dati... se quei settori non sono stati sovrascritti

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Se non hai utilizzato il pc per grossi lavori (tipo scaricare, spostare file di grosse dimensioni) allora ti consiglio anche io File Scavenger o comunque prova, la nand originale anche se fai rgh non è essenziale ma il futuro puo' sempre avere brutte sorprese e magari piu' in la' potrebbe servire.
    farò mente locale e cercherò di fare un recupero dati sull' hd e provare un pò di dump...è sempre meglio se posso recuperarli effettivamente..grazie

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    se usa il pc solo per lavorarci con le modifiche non ci sono tanti problemi per recuperare i dati... se quei settori non sono stati sovrascritti
    lo uso per tutto ma non ci ho fatto granchè negli ultimi giorni se non appunto un pò di rgh..

Regular Member
    ..ho avuto un colpo di culo bestiale..ho trovato il dump..ihihih..già rgh eseguito..grazie a tutti ancora per i vostri preziosi suggerimenti....:-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello