è una v1, che problema c'e'?
ha la nand da 16 e se vedi le piste sotto la CPU c sono!!!
devi leggere la nand come una normale trinity
Però avendo la dash 16202 devo installare il dgx. Quindi lettura con qualsiasi spi flash (jr-programmer, autocostruito etc.), scrittura file dgx, recupero cpu key, rimozione dgx e installazione squirt, flash freeboot e avvio, giusto?
iPad
se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.
adesso invece sono fermo al dgx....con lampeggio infinito e qualche crash dello stesso. ho provato varie lunghezze e spessori dei cavi ma glitcha all'infinito.
lo tengo sollevato dalla mobo e ho provato entrambi gli .ecc che dà jrunner e neanche ne vuole sapere. ho letto un post sulla corona v3 e si suggerisce di mettere il cpld sulla presa video, ci provo?
intanto qualche foto dell'ultima configurazione. il cavo blu non è quello di serie ma un awg30.
se usi il tasto cerca c'è una guida del pusher che spiega i possibili fix per far partire xell con il dgx
Con corona di solito il settaggio e:
Dip tutti off e 8 on, post lungo e rst corto. Dgx nella stagnola può aiutare. Io metto la gnd corta su porta video. Fino ad oggi le ho prese tutte così le key
Inviato con poste italiane
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Anche il Post_out è importante!!! La key io la estraggo regolarmente come una corona solo il Post_out lungo
Allora provo con post e cpu corti con dgx vicino alla scheda video. Posso lasciare saldati solo i cavi del jr-programmer? Tanto il jrp lo scollego e rimane solo il cavo aperto.... Poi jrunner mi dà l'ecc di default (quello che il pop-up dice essere instabile) e l'ecc nuovo, ho provato con entrambi prima e visto che adesso rifaccio e prove quale pensate sia più stabile?
iPad
OOOOOOOOOOOOOCCCCCHEIIIIIIIIIIIIII🎉
dopo averci smadonnato anche ieri sera, stamane ho messo il post di 70cm e GLITCH AL PRIMO AVVIO.
elenco la configurazione in modo che possa essere di aiuto
Mobo:corona v1 250gb
Dgx: 1.0S posizionato su presa video
Cavi alimentazione: originali
Cavi collegamenti: awg30 più corti possibile
DIFFERENZA: solo il post-out sul punto alternativo, fuori la xclamp con awg30 da 70cm
Faccio una richiesta ai moderatori: perchè non inserire nel post dei fix del dgx o crearne uno nuovo in evidenza i feedback delle installazioni del dgx? Siccome è uscito anche il dgx 1.1 le variabili ne sono tante: carta argentata, posizione e addirittura inclinazione, lunghezza e spessore dei cavi e passaggi. Insomma un'insalata. Sò perfettamente che un modder ha già la sua strada appena vede la mobo, ma gli utenti della domenica no. Apriranno molti post (vedi me) e faranno molte prove a vuoto.... Invece apro il post, vedo chi ha la mia mobo e faccio la prima prova con la sua configurazione.
Evitereste molte seccature rispondendo a domande per voi scontate.
Cmq grazie per tutto il sostegno Professionale che date.
iPad
scusami nappoleon!
io penso che chi ha fatto i tutorial "sopratutto dgx su trinity, che poi è quello dove si incontrano la maggior parte dei problemi"
abbia già messo tutti i fix possibili ed immaginabili "testati e ritestati "
ma su corona , tutti questi problemi non si incontrano con dgx
per le v3 c'è un post in rilievo !
effetivamente hai ragione. troppe ricerche in poco tempo confondono e non ho dato un filo logico alle letture......
Segnalibri