Allegati: 6
altra corona altra avventura (qual'é ?)
come da titolo mi è arrivata una corona 250gb che non riesco ad identificare. vicino al dissipatore sembra una v1 per il resto sembra v3. il post-bit dove lo prendo? grandezza del dump?Allegato 9114Allegato 9115Allegato 9116Allegato 9117Allegato 9118
anche se ha l'hdd ha tutte le resistenze vicino i punti SPI....
Però avendo la dash 16202 devo installare il dgx. Quindi lettura con qualsiasi spi flash (jr-programmer, autocostruito etc.), scrittura file dgx, recupero cpu key, rimozione dgx e installazione squirt, flash freeboot e avvio, giusto?
iPad
Con corona di solito il settaggio e:
Dip tutti off e 8 on, post lungo e rst corto. Dgx nella stagnola può aiutare. Io metto la gnd corta su porta video. Fino ad oggi le ho prese tutte così le key
Inviato con poste italiane
Allora provo con post e cpu corti con dgx vicino alla scheda video. Posso lasciare saldati solo i cavi del jr-programmer? Tanto il jrp lo scollego e rimane solo il cavo aperto.... Poi jrunner mi dà l'ecc di default (quello che il pop-up dice essere instabile) e l'ecc nuovo, ho provato con entrambi prima e visto che adesso rifaccio e prove quale pensate sia più stabile?
iPad
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiron78
Con corona di solito il settaggio e:
Dip tutti off e 8 on, post lungo e rst corto. Dgx nella stagnola può aiutare. Io metto la gnd corta su porta video. Fino ad oggi le ho prese tutte così le key
Inviato con poste italiane
Per i dip invece so che fino al 7 non hanno differenza, mentre l'8 si e a seconda della mobo, vero? Molte guide parlano di tutto su on e altre su off ma sul dip 8 invece dicono la stessa cosa.....
iPad
OOOOOOOOOOOOOCCCCCHEIIIIIIIIIIIIII🎉
dopo averci smadonnato anche ieri sera, stamane ho messo il post di 70cm e GLITCH AL PRIMO AVVIO.
elenco la configurazione in modo che possa essere di aiuto
Mobo:corona v1 250gb
Dgx: 1.0S posizionato su presa video
Cavi alimentazione: originali
Cavi collegamenti: awg30 più corti possibile
DIFFERENZA: solo il post-out sul punto alternativo, fuori la xclamp con awg30 da 70cm
Faccio una richiesta ai moderatori: perchè non inserire nel post dei fix del dgx o crearne uno nuovo in evidenza i feedback delle installazioni del dgx? Siccome è uscito anche il dgx 1.1 le variabili ne sono tante: carta argentata, posizione e addirittura inclinazione, lunghezza e spessore dei cavi e passaggi. Insomma un'insalata. Sò perfettamente che un modder ha già la sua strada appena vede la mobo, ma gli utenti della domenica no. Apriranno molti post (vedi me) e faranno molte prove a vuoto.... Invece apro il post, vedo chi ha la mia mobo e faccio la prima prova con la sua configurazione.
Evitereste molte seccature rispondendo a domande per voi scontate.
Cmq grazie per tutto il sostegno Professionale che date.
iPad