www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Tommino81
  • 2 Post By The Pusher

Discussione: Info mod rgh e trinity con dgx.........

Regular Member L'avatar di maristellina86

Smile Info mod rgh e trinity con dgx.........

Ciao ragazzi è da oggi pomeriggio che sto impazzendo, praticamente mi trovo con una
    xbox360 slim trinity e dashboard 15574
    uno squirt bga 1.2 black
    un dgx 1.0s
    pero il problema e che non riesco a recuperare cpukey, ho anche cancellato la nand xell un paio di volte riscritto la nand originale e la consolle comunque mi parte sempre, ma il mio problema o passo da eseguire che mi mette in difficoltà è questo, praticamente
    1) una volta letta la nand e vado per creare xell mi esce una finestra tipo un popup di autogg che mi chiede anzi mi dice che da dashboard superiori a 14699 ci vuole il dgx, ma il problema è che io il dgx quando lo collego si accende esattamente il led verde all'infinito ma xell non parte per niente,
    2) il dgx io lo monto pero dopo che mi è uscita quella finestra strana che mi chiede se voglio continuare anche senza dgx (però come faccio a fargli capire che il dgx lo devo montare in un secondo momento)
    3)forse dovrei fare cosi ditemi se mi sbaglio
    mettere lo squirt e saldare i punti di lettura nand
    poi una volta ottenuta e comparata la nand non devo creare xell dgx con il chip squirt ma invece smontarlo e attaccare il dgx e poi scegliere il tipo di glicht e poi xelldgx e solo ora flashare xell cioè con il chip dgx saldato sulla scheda madre, e poi accendere la consolle e aspettare che xell mi recupera la cpukey con il cavo ethernet inserito, giusto o mi sbaglio ragazzi........
    grazie intanto.........

Regular Member L'avatar di vublich
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/9529-tutorial-dgx-team-xecuter-guida-allinstallazione-ed-al-recupero-della-cpukey.html[/url]

1 - leggi e compara nand
    2 - scrivi xell dgx
    3 - monta dgx
    4 - collega hdmi della xbox alla tv, accendi e aspetta xell e cpukey
    5 - spera in un avvio veloce altrimenti -> [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9632-dgx-su-trinity.html[/url]
    e anke qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10638-guida-ai-fix-del-dgx-per-il-recupero-della-cpukey-su-xbox-360-trinity-e-corona.html[/url]
    Ultima modifica di vublich; 15-02-13 alle 19: 04

il problema è che quando scrivo xdll dgx con autogg mi esce una finestra che dice che dalla dashboard superiore a 14699 ci vuole dgx e mi chiede sei sicuro di continuare, e pigiando si credo che si scriva xell normale e non quello per il dgx, capisci cosa intendo........

Newser L'avatar di Tommino81
    maristellina......... yuhuuu!
    ascolta , non devi fare crea xell "in quanto lo creerebbe fino a 14719!
    ma viceversa in jrunner , c'è l 'opzione WRITE DGX!
    e leggi il tutorial!.....
    marcus78 likes this.

Info mod rgh e trinity con dgx.........

Ciao tommino81 come stai......
    Si ascolta ma io uso autogg quindi cosa mi consigli........

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Maristellina, devi cliccare su SI in autogg per scrivere l'ecc del dgx; clicchi SI e poi write xell. Stop. Nient'altro.
    Tommino81 and maristellina86 like this.

ok grazie the pusher, io credevo che clikkando si mi scriveva solo l'immagine ecc senza xelldgx, capito........

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da maristellina86 Visualizza Messaggio
    ok grazie the pusher, io credevo che clikkando si mi scriveva solo l'immagine ecc senza xelldgx, capito........
    È solo un avvertimento autogg fa tutto in automatico.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello