Ciao ragazzi è da oggi pomeriggio che sto impazzendo, praticamente mi trovo con una
xbox360 slim trinity e dashboard 15574
uno squirt bga 1.2 black
un dgx 1.0s
pero il problema e che non riesco a recuperare cpukey, ho anche cancellato la nand xell un paio di volte riscritto la nand originale e la consolle comunque mi parte sempre, ma il mio problema o passo da eseguire che mi mette in difficoltà è questo, praticamente
1) una volta letta la nand e vado per creare xell mi esce una finestra tipo un popup di autogg che mi chiede anzi mi dice che da dashboard superiori a 14699 ci vuole il dgx, ma il problema è che io il dgx quando lo collego si accende esattamente il led verde all'infinito ma xell non parte per niente,
2) il dgx io lo monto pero dopo che mi è uscita quella finestra strana che mi chiede se voglio continuare anche senza dgx (però come faccio a fargli capire che il dgx lo devo montare in un secondo momento)
3)forse dovrei fare cosi ditemi se mi sbaglio
mettere lo squirt e saldare i punti di lettura nand
poi una volta ottenuta e comparata la nand non devo creare xell dgx con il chip squirt ma invece smontarlo e attaccare il dgx e poi scegliere il tipo di glicht e poi xelldgx e solo ora flashare xell cioè con il chip dgx saldato sulla scheda madre, e poi accendere la consolle e aspettare che xell mi recupera la cpukey con il cavo ethernet inserito, giusto o mi sbaglio ragazzi........
grazie intanto.........
Segnalibri