www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema nomi giochi fsd

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    problema nomi giochi fsd

    buongiorno, ho questo problema che non riesco a risolvere , la mia fsd ultima versione, ogni volta che la avvio mi fa vedere tutti i giochi nella schermata delle copertine, il problema e che i giochi io non li ho piu', anche se stacco l' hdd usb mi vede sempre tutti i giochi che avevo prima, ho provato a cancellarli a mano ma appena riavvio la console riescono tutti, c'è un modo per resettare o cancellare quei nomi, devo cancellare qualcosa dall' hdd interno?
    grazie

  2. #2
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    prova a fare un clear data dal general setting

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    fatto , si resetta la fsd pero' c'è sempre l' elenco dei giochi, adesso mi fa vedere il percorso che avevo con l' altro hdd
    il mio problema e che ho un hdd da 1 tetra collegato via usb, in questo hdd la fsd legge i giochi carica le copertine pero' non ne vuole sapere di far partire i giochi, cosi gli ultimi che ho li ho messi nell hdd interno, mentre quelli nell hdd usb li faccio partire manualmente andando nelle cartelle e lanciano il file xex, pero' la fsd mi rileva sempre i giochi nell' hdd usb
    Ultima modifica di gv74; 15-02-13 alle 16: 32

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Se vuoi cancellarne uno alla volta, seleziona una copertina poi Y e poi cancella.
    Se vuoi cancellare tutti i dati, elimina la cartella DATA di FSD.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    li ho gia' cancellati ieri uno alla volta, ma oggi sono ricomparsi, adesso li sto facendo cancellare il percorso di ricerca dei giochi pero' ci sta impiegando troppo, poi provo a cancellare la cartella data,.

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    ho cancellato tutto quello che c' era nella cartella data della fsd, pare abbia funzionato adesso ci sono solo i giochi che ho messo io, quelli nell hdd interno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=