www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: southbridge? jasper rgh2 "ex corto " senza lettore si avvia in 1-3 cicli.... con mai!

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186

    southbridge? jasper rgh2 "ex corto " senza lettore si avvia in 1-3 cicli.... con mai!

    Salve non so se vi ricordato qualche tempo fai postai un thread dove dicevo che forse non avevo pulito il flussante e la console ha cominciato a farmi dei rumori di "frittura" ed alla fine era andata in corto....cioè l'alimentatore dava il led rosso. Bene dopo qualche mese la vado a riprendere perchè mi è venuto in mente qualcosa da testare....incredible....parte da sola....cioè avevo già messo l'ecc e forse anche il freebot quindi senza il coolrunner non partiva ma non adava in corto......e continuava a rimanere verde il led......allora rimonto il mio bel chip con il trick martinc cioè resitenza 2.2k e condesatore 470pf in linea visto che è una rgh2 (dash 14719) e contento come un bambino dopo diversi routing e lunghezze del cpurst arrivo che glitcha come un rgh1 cioè da 1 ciclo a 4 massimo 5 e mediamente 3. Ottimo....quindi flasho anche lt 3.0 sul lettore e lo monto.......finito di funzionare......il chip continua all'infinito e non glitcha mai.....dopo aver provato a cambiare di tutto lunghezze, timings, routing, resistenza, etc sono giunto ad una triste conclusione guardando il led centrale......che anche se il lettore è presente...ogni tanto da fisso inizia a lampeggiare.....nel corto "autoriparato" si sarà fritto il southbridge?? non ho ancora neanche iniziato a testare la zona perchè ho pensato che se fosse andata qualche resistenza non andrebbe proprio la console.....l'unica prova che non ho fatto è quella di farla partire con nand originale.......ma non avevo voglia di riattacare lo spi....e rifare tutto da capo!! Voi cosa ne dite?

  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    Southbridge? jasper rgh2 "ex corto " senza lettore si avvia in 1-3 cicli.... con mai!

    Che è meglio lavorare in originale. Quando tutto è ok rimonti il chip

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=