www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Corona V1 16GB Cool Ruuner 3 Lite + Demon Problema Flash Cool Runner

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Localitā
    (TE)
    Messaggi
    100

    Corona V1 16GB Cool Ruuner 3 Lite + Demon Problema Flash Cool Runner

    Salve,ho appena aperto la mia console,ho vericato e si tratta della corona v1,ho installato il cool runner 3 lite,demon e qsb per quello che vā saldato sotto il demon per interderci,il problema č che non riesco a flashare il cool runner tramite il demon con il software J-Runner,ma devo farlo con nand-x altrimenti ricevo errore,non riesco a capire quale sia il problema,credo di aver fatto tutto bene ho recuperato la cpukey senza usare il DGX avendo una vecchia dash non era richiesto,spero possiate aitarmi č troppo comodo per testare al meglio il cool runner flashare tramite il demon.

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Corona V1 16GB Cool Ruuner 3 Lite + Demon Problema Flash Cool Runner

    Foto della installazione. Il tasto č su NOR?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Localitā
    (TE)
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Foto della installazione. Il tasto č su NOR?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    No,ovviamente il tasto č su PRG in fase di programmazione,ora devo uscire stasera al massimo dopo pranzo posto le mie foto dell'installazione,per ora ti ringrazio.....

  4. #4
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Corona V1 16GB Cool Ruuner 3 Lite + Demon Problema Flash Cool Runner

    E ovviamente ti dico che lo devi mettere su NOR, c'č anche scritto nel nostro tutorial..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Localitā
    (TE)
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    E ovviamente ti dico che lo devi mettere su NOR, c'č anche scritto nel nostro tutorial..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ciao,ah mi era sfuggito,poi 2 mesi fā ho fatto una Trinity sempre con demon ma con cool runner rev c,ma il tastino andava messo su PRG,cmq mi spieghi perchč rimane sempre su NOR? cmq dopo provo e ti faccio sapere.

    EDIT

    Provato lasciandolo su NOR con J-Runner lo programma ma se sposto lo switch su PRG si spegne il led rosso sul cool runner 3 lite,mi potresti spiegarmi perchč fā cosė,nel vostro tutorial c'č scritto di programmarlo con nand-x e non con demon,infatti č specificato che bisogna spostare il tasto su PRG,poi rimetterlo su NOR...........
    Ultima modifica di danko; 15-02-13 alle 19: 12

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Localitā
    (TE)
    Messaggi
    100
    Ecco le immagini come promesso fammi sapere cosa ne pensi.












  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Scusa,ma se ti si programma come scritto nel tutorial quale č il problema? Penso che sia una specie di protezione per evitare l'overvoltage in standby

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •