www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda Partizione e Path su RGH!!

  1. #1
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    Domanda Partizione e Path su RGH!!

    Ciao ragazzi...
    allora ho una Trinity Dual Nand, nella quale sulla nand originale risiede la nand Retail 16202 dato che vado spesso su XBOX Live; mentre nella nand secondaria ho Freeboot 16202!!!
    Nella nand con Freeboot, ho selezionato tramite autoGG le funzioni che disabilitano sia HDD che MU, in modo da evitare il ban su XBOX Live; quindi quando gioco in modalità RGH utilizzo un HDD esterno autoalimentato da 1TB, e una chiavetta usb formattata da Xbox, in modo da poter caricare gli Avatars Update e il mio profilo!
    Ecco le mie domande:

    1) è normale che per installare gli avatars update, sia obbligatorio avere una periferica formattata tramite Xbox??

    2) in modalità RGH, e quindi FreeStyle rev438, quando cerco di scaricare i Title Update, naturalmente devo selezionare la periferica su cui salvare il TU; ma mi visualizza solo SySExt e USBMUchache!! Per quanto riguarda USBMUchache credo sia la chiave USB formattata da Xbox, in cui risiedono Avatars Update e Profilo, (ma non capisco cosa intenda per chache)...Giusto???
    Mentre SysExt non so cosa sia...qualcuno potrebbe illuminarmi???

    3)il mio HDD esterno da 1TB posso partizionarlo, con una partizione in FAT32 per i backup dei miei giochi; e in una partizione diciamo "xbox", la quale mi consenta di salvare al suo interno i TitleUpdate direttamente da FreeStyle rev438???

    Grazie

  2. #2
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Qualcuno che mi aiuta??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=