Salve a tutti, allora ho una Corona v1 che non mi legge più la Nand, prima invece la leggeva tranquillamente.
Allora ho usato lo squirt 1.2, lo installo, faccio il dump, estraggo la key ma con il dgx perchè lo squirt non glitchava (testati i collegamenti col tester e tutti positivi) ,bene vado a flashare e bum non legge più la Nand (testato ancora con tester e tutto positivo), allora stacco tutto, riattacco e niente, ho provato anche con il progskeet 1.2 purtroppo, ma niente.
Stacato e riattaccato mille volte lo squirt ma niente, provato lo squirt su una Fat e funziona, stranamente noto che la console si accendeva anche con lo squirt collegato al PC con SPI, fatto altre mille prove ma niente.
il brutto è che non ho dentro il Dump originale avendo usato per ultimo il DGX e quindi anche rimuovendo tutto non parte.
che sia partita la Nand????
si ho letto la Key dalla LAN, ma non ero riuscito a flasharla da Xell, allora ho detto "installo lo squirt e riprovo" adesso ho tolto la nand e vedo se riesco a scriverla per poi reinstallarla
Segnalibri