www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Corona v1 250 non legge più la nand

  1. #1
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699

    Corona v1 250 non legge più la nand

    Salve a tutti, allora ho una Corona v1 che non mi legge più la Nand, prima invece la leggeva tranquillamente.
    Allora ho usato lo squirt 1.2, lo installo, faccio il dump, estraggo la key ma con il dgx perchè lo squirt non glitchava (testati i collegamenti col tester e tutti positivi) ,bene vado a flashare e bum non legge più la Nand (testato ancora con tester e tutto positivo), allora stacco tutto, riattacco e niente, ho provato anche con il progskeet 1.2 purtroppo, ma niente.
    Stacato e riattaccato mille volte lo squirt ma niente, provato lo squirt su una Fat e funziona, stranamente noto che la console si accendeva anche con lo squirt collegato al PC con SPI, fatto altre mille prove ma niente.
    il brutto è che non ho dentro il Dump originale avendo usato per ultimo il DGX e quindi anche rimuovendo tutto non parte.
    che sia partita la Nand????

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Scusa ma perche' nn flashi da xell direttamente con il dgx attaccato e da glitchata???

  3. #3
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    provato pure quello e nada (mi ero dimenticato di dirlo )

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Come nada? Col dgx ti parte xell?

  5. #5
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    si ho letto la Key dalla LAN, ma non ero riuscito a flasharla da Xell, allora ho detto "installo lo squirt e riprovo" adesso ho tolto la nand e vedo se riesco a scriverla per poi reinstallarla

  6. #6
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    anche io con le corona scrivo da xell il freeboot, ma a volte alcune non visualizzano lo xell a video!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •