www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sostituzione lettore hitachi 0500 aiuto programmazione nand

Regular Member

Sostituzione lettore hitachi 0500 aiuto programmazione nand

Salve devo sostituire quest'hitachi 0500 su una trinity con un benq di una fat, ho effettuato l'rgh e programmato la nand cn la key cambiata, flashato e nulla, ho anche provato a cambiare solo la key del lettore senza successo, mi dice di inserire il disco in una xbox.. In che modo devo patchare la nand?

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Applicata la patch NOFCRT prima di creare freeboot?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Non devi andare a cambiare osig, key o quant'altro nella nand originale, ti basta abilitare la patch NOFCRT.bin e flashare la dvdkey della xbox 360 sul benq o sul lettore sostitutivo

Regular Member
    Non l'avevo fatto, ora ho abilitato nofcrt e cambiato nella nand l'osig del lettore, ma appena avvia i giochi dopo 10 secondo si blocca l'xbox!
    Ultima modifica di imyourpapi; 14-02-13 alle 01: 01

Regular Member
    Scusate il doppio post, ho seguito i consigli di @The Pusher quindi ripristinato la nand con la sua key il suo osig e l'unica cosa è stata la patch no fcrt, quando avvio i giochi dopo 10 secondi freeza l'xbox, allora ho provato ad installarli da nxe e mi da disco illegibile, pulire con un panno il disco ecc, a vostro avviso è possibile che sia il lettore? oppure è qualcosa sulla nand da controllare? i film dvd partono correttamente

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Prova con un game originale

Regular Member
    provato solo con giochi originali
    ho chiuso per bene il lettore, ora partono, durante l'installazione su disco fisso si blocca con errore disco, ho provato con vari giochi e sempre errore da, a percentuali diverse.. , quindi credo sia un problema di lente, che ne pensate?
    Ultima modifica di imyourpapi; 14-02-13 alle 19: 46

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello