cosa succede se sotto xclamp xbox 360 slim mancano ultimi 2 condensarori smd perche la console da origina parte ma anche con glich chip va bene
cosa succede se sotto xclamp xbox 360 slim mancano ultimi 2 condensarori smd perche la console da origina parte ma anche con glich chip va bene
se riesci a capirne il valore, appena possibile sostituiscili. Se va bene, ma non è detto che a lungo andare resti tale
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
prelevarli da un pc di uguale grandezza e coloro possono andar bene
cosa vuoi dire con usa i god sempre
Prima di proseguire ti invito a dare una letta al regolamento: [url]http://www.consoleopen.com/forum/console-open-admin-staff/3455-regolamento-generale-di-consoleopen-com.html[/url]
- Non sono consentiti up a distanza di pochi minuti
- Non è ovviamente consentito aprire la stessa discussione più volte in sezioni diverse
Non costringermi a chiudere anche questa e mandarti qualche giorno in vacanza.
sai percaso se di stessa grandezza e colore possono andare
E' proprio un drago...
Vuole una risposta rapida!
Scuse ufficiali al prossimo messaggio sono doverose, altrimenti...non sono io a deciderlo!
chiedo scusa ma io chiedevo solamente pensando che qualcuno mi rispondesse piu esplice nel senso come si misura con tester ecc
ti ho già risposto io. Con i condensatori non è semplice come le resistenze. Intanto come ti ho già detto, cerca quei codici, e poi vediamo come aiutarti.
Dovete capire che non è un call center questo forum, e se i mod o altri utenti ti rispondono di leggere il regolamento, di fare foto, o di cercare codici, non vi seccate e fatelo.
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Segnalibri