www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Parto da 0

Junior Member

Parto da 0

Ragazzi, ho un problemino, anzi due. Ho comprato una xbox con rgh già installato ma a parte le basi per il funzionamento della mod non c'è nulla. Non posso connettermi a internet, tanto per cominciare. Quando clicco su entra/connetti (nella schermata Freestyle 3) dice che non è possibile. Quindi considerando che non è stato implementato alcun software a parte la modifica, mi potete consigliare su quali aggiunte compiere, quelle che più potrebbero interessare un normale player (a cominciare dal net, dai temi da inserire...). Inoltre ho un problemino con Call of Duty Black Ops II che ho ricevuto tutto compreso nella modifica sull'hard disk (250 gb). Quando scelgo la modalità multigiocatore crasha oppure mi fa fare una partita e poi esce fatal crash, cosa che non avviene se gioco in 2 a Gears of war 3 che però è su disco originale). Rispondetemi! Grazie per la disponibilità in anticipo...

aquilus
    Guest
    Per ovviare ai problemi di Black Ops II devi installare l'ultima versione di Dashlaunch...la 3.06.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Quando parli di gioco online intendi tramite i server fsd vero ? lo sai che se non hai la dual nand e vai online con rgh vieni bannato praticamente all'istante ?

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Appena arrivato e già un piede in fallo, aiaiai.... Qui è vietato parlare di warez, o parli di copie dei tuoi giochi posseduti originalmente o sei fuori regolamento.... mi spiace ma un'ammonizione ci sta...

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Newser L'avatar di xboxbs
    se vuoi giocare su xbox live devi avere la modifica dual nand rgh (non basta la "semplice rgh")
    con la "semplice rgh" puoi solo giocare su server NON microsoft

se non sapevi sta cosa, beh che dire...goditi un po' di emulatori, quelli li puoi mettere!

ciao
    Ultima modifica di xboxbs; 12-02-13 alle 12: 25

Junior Member
    Mi scuso per lo sbaglio. Desolato, ma me lo merito. Comunque cos'è la dashlaunch 3.06?

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    E' un'applicazione che setta alcuni parametri della console, tra cui impossibilità di connettersi a Xbox-live per non farti prendere il ban !!
    Ma scusa ste cose dove hai acquistato la console, non te le hanno spiegate?

Per installarlo, o aggiornarlo (in questo caso), vai sulla sez. tutorial, c'è una bella guida di titty per aggiornare il freeboot+daslaunch.
    Ovviamente la sezione freeboot la salti e leggi solo quella di dashlaunch

Junior Member
    Purtroppo non m'hanno detto nulla. Tuttavia se setto il blocco a internet senza avere la nand e mi connetto vengo bannato. Mi potete lasciare i link delle due guide: nand e dash please? Scusate ancora i ldisturbo...

Devi solo aggiornare il dashlauch....che con i parametri di default ti impedisce di andare in live e prendere il ban.
    Ecco le guide che ti interessano:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8302-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html[/url]

Il secondo link è opzionale, dato che installa la FreeStyleDash 3.0, ma se non ti interessa lo puoi saltare, mentre l'aggiornamento di DashLaunch va fatto !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 13-02-13 alle 18: 37

Junior Member
    Per quanto riguarda la connessione a internet mi sapreste dare info più sicure? Se istallo il nuovo Dashlaunch m isi connette automaticamente a internet o è necessaria la mia autorizzazione? Nel senso che se aggiorno il dashcoso mica sono costretto a connettermi? Per la nand (che non so cosa sia) dovrei seguire l'istallazione del freebot come nella guida?
    Ultima modifica di Deinoras; 13-02-13 alle 21: 07

Open Member
    Puoi anche tenerla connessa ad internet 24 ore intanto non succede niente dato che hai il blocco al Live di default su dashlaunch. Io la tengo sempre connessa così posso scaricare i Title update per i giochi o le copertine!

Citazione Originariamente Scritto da Deinoras Visualizza Messaggio
    Per la nand (che non so cosa sia) dovrei seguire l'istallazione del freebot come nella guida?
    NOOOOOOOO !!!
    la parte dedicata al freeboot non la devi guardare......
    a te serve solo la parte di dashlauch ......
    il resto (ossia tutto ciò che non è inerente a DL non lo devi fare)

PS: la nand (detto in parole semplici) è una memoria (un 'luogo') dove risiede il freeboot, ossia il programma che viene eseguito al momento dell'avvio della tua xbox
    Ultima modifica di alexpierotti; 13-02-13 alle 22: 16

Junior Member
    Vi ringrazio! Ho risolto con il dashlaunch. Anche se connettermi a internet non m iinteressa molto, che vantaggi ci guadagno?

dash launch evita solo i siti M$ e affini dove rischi il ban, per il resto ti fa connettere, vedi il nuovo sistema per giocare on-line sull'ultima rev di FDS 3.0

Junior Member
    O mamma! Il problema è sorto di nuovo: quando io e mio fratello giochiamo a call in modalità multigiocatore e terminiamo la partita ritornando così alla schermata multigiocatore il sistema crasha. Alle volte succede prima ancora di poter fare una partita in due, durante il conto alla rovescia... Che posso fare?

Vip Member L'avatar di wacjoker
    Quel problema di solito è causato dal fatto che non è stato effettuato l avatars update!!
    Per risolvere, scarica autoGG da qui:
    [url]http://autogg.nexxzus.com/autogg/AutoGG_0.8.7.rar[/url]
    Dopo di che vai nella impostazioni di sistema della console, quindi informazioni di sistema; e nella schermata di destra leggi che dashboard hai..dovresti avere la 16202 se hai acquisto da poco la console RGH!!
    Ora che sai la versione di dashboard della tua console, avvia autoGG, e in alto a destra aprì il menù a tendina con la scritta "dash", qui seleziona la tua versione di dashboard; fatto questo clicca li a fianco su Avatar Update!
    Ora vedrai che in basso a sinistra il programma avvierà un barra progressiva verde, la quale indica che il programma sta scaricando il file per l update, quando l operazione sarà giunta al termine il programma ti chiedere di salvare i file su una periferica!! Quindi prepara una penna USB formattata in FAT32, e dai la conferma al programma in modo che salvi i file in essa! Al termine del processo, prendi la penna e attaccala alla console spenta, quindi avvia e attendi che faccia l aggiornamento!!
    Fatto ciò dovresti aver risolto i tuoi problemi su black ops 2..

Junior Member
    Ho la 15574 ma non capisco: cliccando su download sotto al menù a tendina mi chiede cosa scaricare: Dash, Avatars, Dah+avatars, All Dash, All Avatars e All Dash + All Avatars. Cosa faccio?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello