Salve a tutti !
Sono nuovo, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato, per cui domando:
ho rgh con corona v3, ed è la prima volta che installo manualmente un TU, ho installato il gioco e poi tramite il mid ho scaricato il tu numero 2 per pes 2013, poi dato che era un TU_xxx lo ho copiato via ftp in hdd1/cache/ , solo che quando avvio il gioco non vedo le rose aggiornate (nemmeno con gli acquisti di questa estate, non essendo disponibile il TU numero 3 per il mio mid), insomma rimane aggiornato ed da manage title update mi dice che sono attivi i TU..
Per cui mi è venuto il dubbio che di aver sbagliato qualcosa..
Grazie a chi mi risponderà
Ultima modifica di Mercurial; 11-02-13 alle 22: 37
se sei sicuro che il TID e il MediaID del game corrispondono alla tua versione ??
In caso prova a mettere il TU in
hdd1\content\0000000000000000\id-game\0000B000
anche se dentro cache dovresti avere il tuo TU funzionante !!
Sicuro che questo TU aggiorna le rose ?? Per quello ci sono in genere i DLC, metre i TU servono per Fixare i bug del game
Effettivamente hai ragione. Non aggiorna le rose. Ho scaricato il dlc e messo su il pack 2.0 solo che non trova come installato il tu e non vedo le rose nuove.
Per cui avrei 2 domande:
Avendo cancellato la ISO come ottengo la mia media id?
E in questo caso il pack 2 si aspetta di trovare il tu 2 ?
Grazie mille!
Ok puoi vedere il tuo media id (che probabilmente è quello che ti ho scritto io) dall'anteprima del gioco.
Tuttavia i TU manuali dovrebbero funzionare se collocati nella cartella cache.
Assicurati di averli attivati oltre che inseriti premendo Y sulla copertina del gioco nella sezione xbox 360 games.
Eventualmente la nuova rosa fosse un dlc (espansioni) e non un tu (patch) va collocato in hdd1\content\000000000\id-game(prova 4B4E084C) \0000B000 (o 00000002 dipende dalla cartella già esistente)
Il dlc non va su 0000B000 (quella cartella è per i TU), ma su 00000002.
In genere il DLC necessita di TU aggiornati. Tu per non sbagliare scarica l'ultimo TU e attivalo da FDS (comne ti ha suggerito l'amico scienzy), quindi inserisci il DLC su
hdd1\content\0000000000000000\id-game(prova 4B4E084C)\00000002
Nota:
il parametro contpath del dashlaunch deve essere impostato a TRUE per sbloccare il DLC
Segnalibri