occhio a cosa?
o fatto le 2 partizioni ma come devono essere tutte e due primarie o logiche? o è indifferente?
Ragazzi poi quando metterò l'hdd interno come si cambiano le impostazioni di avvio da hdd esterno ad interno?
Il file launch.ini di freestyle deve essere configurato così per bootare da hdd interno:
Codice:[QuickLaunchButtons] Default = Hdd:\Freestyle\default.xex
See..vabbeh io partition magic non lo uso più dai tempi di windows 95 haha ... ma invece di consigliare alla gente software che poi deve scaricarsi sui siti warez io consiglierei gparted che al limite fà le stesse cose ed è identico a p.magic. ed è FREE ...E poi non servono software di terze parti se usi windows c'è anche "gestione dischi" che ti permette di partizionare come vuoi un hd pulito.
Giusto per informazione, beninteso, non vorrei fare una polemica anche su stè cavolate.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Si infatti io la fatto con un altro prog e comunque ho visto che si può fare anche da win ed è facilissimo
Scusate la mia ignoranza quicklauchbuttons sarebbe?
E' tutto scritto nell'info_launch.ini che trovi nel pacchetto di dashlaunch, assieme al file readme.txt dove se lo leggi ti spiegano anche come funziona!
[url]http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/system_apps/DashLaunch/dl_dash_launch_v3.06.zip[/url]
Leggilo bene e saprai tutto quello che c'è da sapere a riguardo.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Sapete ma cosa secondo me è stata ma cosa inutile che comunque i miei file foto documenti ecc. Avrei potuto caricati lo stesso su hdd senza dare fastidio alla Xbox , l'unica cosa positiva e che si poi irate più spazio x i backup dato che riconosce 2 partizioni
Segnalibri