www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50
Like Tree4Likes

Discussione: cosiglio hdd x rgh

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggio
    be x me dovrebbe essere piu facile visto che usero un hdd esterno quindi quando dovro spostare tutto mi basterà solo formattare in nuovo hdd interno da nxe e spostre tutto, ma x spostre tutto si fa da xbox hai detto vero? o da pc?
    Sì esatto, sarà ancora più veloce come procedimento! Si fa da xbox: se hai la freestyle non ti curar di xexmenu (non serve, freestyle compie allo stesso modo questa funzione), avvii la tua xbox normalmente, come fai ora, andando su freestyle; vai nel "file manager" e copi dal vecchio HD usb a quello nuovo che avrai appena installato e formattato da nxe; poi avvii dashlaunch e cambi i percorsi (segnalandogli quelli del nuovo HD) e ora puoi anche spegnere la console e riavviarla con vecchio HD usb scollegato! Facendo la copia di tutto il vecchio HD, copierai anche i profili e i salvataggi, quindi assicurati di non essere connesso con nessun profilo mentre esegui l'operazione di copia! Spero d'esserti stato d'aiuto!
    etomane likes this.

Regular Member L'avatar di etomane
    certo mi hai aiutato moltissimo, l'ultima cosa quando userò hdd interno come lo collego alla xbox ha l'attacco gia uguale o mi serve qualche riduttore?

Membro
    certo mi hai aiutato moltissimo, l'ultima cosa quando userò hdd interno come lo collego alla xbox ha l'attacco gia uguale o mi serve qualche riduttore?
    Se è un comune HD da 2,5" con connessione SATA, non serve nulla! Solo un po' di pazienza perché senza il case ci metti un po' a "trovare" l'attacco...poi io ho creato una linguetta con un pezzo di carta e dello scotch per facilitare l'estrazione..

God L'avatar di Titty
    Come detto ti serve il suo case ([url=http://www.dedoshop.com/Product/84faab78dc/XBOX-360-SLIM-Shell-guscio-adattatore-per-hard-disk-xbox360-slim.aspx]XBOX 360 SLIM Shell guscio adattatore per hard disk xbox360 slim - vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi[/url])
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

vabbe la case costa 5 euro la compro

posso dirti dove l'ho trovato a 5 euro oppure sono OT

God L'avatar di Titty
    No link esterni
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

ok, ora vado a mangiare a dopo

Membro
    Certo, sta a te scegliere...ma sappi che non è affatto NECESSARIO! Non ha nessun adattatore o altro, ha solo una linguetta per l'estrazione facile (a cui ti ho già spiegato come rimediare) e poi serve per inserire l'HD in maniera immediata (perché ti fa arrivare l'attacco SATA dell'HD subito all'altezza delle connessioni nell'xbox)...io ho risparmiato quei 20 euro (perchè è tanto che costa all'incirca) e ci ho messo 10 secondi a inserirlo, e non mi è cambiata la giornata! Anzi, ho solo risparmato...che non è mai male in questo periodo!

Certo risparmiare e sempre meglio poi magari quando sarà che lo prenderò mi spiegherai meglio come are sta linguettina, a ma la linguettina serve solo x estrarlo dalla Xbox?

Poi magari fai una foto così vedo come hai fatto sempre se non è un problema

Banned
    Devi spostare dashlaunch (se ce l'hai) e freestyle 3 con il file .ini configurato bene (in modo da bootare da usb) sul tuo hdd esterno formattato in fat32. Si può fare anche da pc.

Le partizione si creano con programmi quali partition magic.

dove posso scaricarlo partition magic? questa operazione devo farla da pc vero?

Membro
    Certo risparmiare e sempre meglio poi magari quando sarà che lo prenderò mi spiegherai meglio come are sta linguettina, a ma la linguettina serve solo x estrarlo dalla Xbox?
    Ma sì...ti ripeto, per me il case è solo un altro modo per sprecare soldi, visto che ti da comodità solo per una volta, il montaggio (senza di questo ci perdi 10 secondi in più): la linguetta serve solo per estrarre l'HD e la puoi fare da solo anche con un post-it che attacchi sull'estremità opposta all'attacco SATA (magari ci metti un po' di scotch per rinforzare)...cmq se avrai bisogno, ti saprò aiutare meglio al momento!
    etomane likes this.

grazie mille ruinho quando avro bisogno ti avviserò , x ora gia devo spendere i soldi x modificare la xbox quindi x ora userò quello esterno che gia ho creando un apartizione come mi sta spiegando scienzy, la partizione mi serve xchè sul hdd ho foto e video e non vogliop perderli

Membro
    grazie mille ruinho quando avro bisogno ti avviserò , x ora gia devo spendere i soldi x modificare la xbox quindi x ora userò quello esterno che gia ho creando un apartizione come mi sta spiegando scienzy, la partizione mi serve xchè sul hdd ho foto e video e non vogliop perderli
    Si si, ho seguito la discussione...fai bene, per ora ti conviene! Segui quello che dice scienzy e non sbagli!

apetto che mi spighi come fare, e dove scaricare partition magic

God L'avatar di Titty
    Iniziare a cercare in rete il partition magic (google fa miracoli)... pò di iniziativa...

Cmq onestamente non ha molto senso prendere un HDD interno quando hai l' esterno. Fai lavoro doppio per nulla...

Quello esterno poi mi servirà x il pc. Comunque partiti in magic l'ho già scaricato

Banned
    Partiti in magic!?

Occhio............................

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •