www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree5Likes
  • 2 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85
  • 2 Post By The Pusher

Discussione: Niubbo - rgh o pcb lt3

Junior Member

Post Niubbo - rgh o pcb lt3

Finalmente ho aperto la mia console con le seguenti caratteristiche:

- Xbox 360 slim 4gb
    - Dashboard 16202
    - Lite-on 15d52 fw. 1532
    - Corona 9.6A

Quello che volevo fare io è una modifica in modo che possa usare i giochi originali su dvd che ho comprato per giocare online con xbox live gold (battlefield 3, cod bo2 ecc) senza problemi. In più volevo poter mettere con copie di backup giochi da giocare offline (fifa 13 o altri) che non ho interesse a giocarci sul live.

La modifica che mi hanno consigliato è di tipo rgh (per prelevare la key) + ixtreme pcb (per flashare il lettore), ma mi hanno informato (non so se è giusto o sbagliato) che comunque sia così rischio di essere bannato anche con i giochi originali perchè riconoscono la rgh.
    Io invece vorrei semplicemente la possibilità che la mia nand fosse lasciata originale e che sia io a decidere se giocare online o meno con i giochi inseriti via dvd (è ovvio che lo farò solo con quelli NON di backup).

Qualcuno di voi sa gentilmente indicarmi la retta via da seguire ed eventualmente da chi farla eseguire e relativi prezzi?
    Ringrazio in anticipo per il tempo dedicato e per l'opportunità che ci da consoleopen di confrontarci.

God L'avatar di zeruel85
    L'unico modo per giocare in Live con la tua console è con la LTU v1.2, in quanto al momento non puoi fare una dual nand, quindi con RGH semplice il live è escluso. Altrimenti anche xk3y puoi usare, ovviamente il live con console modificata resta a tuo rischio e pericolo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    L'unico modo per giocare in Live con la tua console è con la LTU v1.2, in quanto al momento non puoi fare una dual nand, quindi con RGH semplice il live è escluso. Altrimenti anche xk3y puoi usare, ovviamente il live con console modificata resta a tuo rischio e pericolo.
    quindi inserendo il firmware LTU v1.2 sul dvd mi permetterebbe di avere la nand originale e avviare i giochi come richiesto da me. Il problema è che anche c4eva dice che per inserire sul lettore la LTU 1.2 serve la dvdkey, e io non la possiedo... ma è possibile reperirla con rgh. Magari si potrebbe fare rgh, prelevare la key, fare la ltu 1.2 e ripristinare la nand originale. In teoria così dovrei poter fare quello che serve a me senza rischio di ban con i giochi originali sul live e senza problemi con quelli offline giusto?

God L'avatar di zeruel85
    Il rischio c'è sempre, inutile trovare scusanti. Se vuoi la garanzia al 100% di non essere bannato, tieni la console originale.

La procedura è corretta, effettui RGH per reperire tutti i file che ti servono, riporti la console con nand originale, per poi flashare la PCB sostitutiva del TX con LTU v1.2 (spoofato con i dati ricavati da RGH).

Junior Member
    piu o meno sapresti dirmi il costo e dove posso reperire questa pcb con ltu 1.2?
    cmq ho notato che la x360key non costa molto (70 euro) e promette di fare belle cose senza fare estrazioni o cose simili. Comunque sia servirebbe rgh? mi permetterebbe di giocarci online come serve a me?
    grazie per la pazienza zeruel!

God L'avatar di zeruel85
    Allora, per la PCB la trovi da dedoshop.com o dedoshop360.com, che è il nostro sponsor e viene fornita vuota, la LTU v1.2 la devi flashare tu, questo se intendi fare tu la mod.
    Altrimenti se vuoi che qualcuno la faccia per te, sempre da dedoshop richiedi il servizio completo e fanno tutto loro, non devi far altro che acquistare il servizio. Un'altra alternativa è rivolgersi ad uno dei modder nella sezione Inserzioni Servizio Modifica Console in questo forum e contattare un modder a tua scelta.

Per xk3y, serve sempre RGH per recuperare le keys della console. Il live è usufruibile con xk3y, ma rimane sempre a tuo rischio e pericolo.
    The Pusher and loacker like this.

Junior Member
    [URL="http://www.dedoshop360.com/servizi-modifica-xbox-360-e-xbox-360-slim-/200-servizio-di-modifica-xbox-360-slim-firmware-ixtreme-ltu-12-per-xbox-360-slim-corona.html"]Servizio di modifica xbox 360 slim firmware ixtreme LTU 1.2 per xbox 360 slim Corona[/URL]

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Si, esatto è quello il servizio di modifica che devi acquistare. Grazie della preferenza.

God L'avatar di zeruel85
    Esatto, quello è il servizio di cui ti parlavo.

Junior Member
    comunque mi sa che acquisterò la x360key da [URL="http://www.dedoshop360.com/accessori-e-kit-per-modifica-xbox-360-e-xbox-360-slim/97-x3ky-x360key-xbox360-xkey-break-usb-loader-hdd-per-xbox-360-slim-e-fat-.html"]QUI[/URL] perchè alla fine costerebbe 100 euro, e potrei installarla da solo senza problemi e magari se un domani ci saranno problemi posso tranquillamente toglierla e riportarla al normale. Ora la cosa che non mi è chiara e che vorrei una delucidazione da voi, cioè se io ho la x360key e ci metto un disco di backup via hard disk, posso addirittura giocarci online?
    seconda domanda: se utilizzo la x360key posso usare il mio battlefield 3 originale su dvd tranquillamente online o rischio ban?
    Grazie per la gentilezza!

God L'avatar di zeruel85
    No aspetta, guarda che ti stai dimenticando di un piccolo dettaglio. La xk3y sulla tua console funge solo se prima effettui RGH...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    No aspetta, guarda che ti stai dimenticando di un piccolo dettaglio. La xk3y sulla tua console funge solo se prima effettui RGH...
    azz... grazie per la dritta! comunque sia, se faccio rgh, metto ka xkey, poi posso togliere la rgh o devo continuare a tenerla? e le mie considerazioni precedenti sono sempre valide? ossia:
    se ci metto un disco di backup via hard disk, posso addirittura giocarci online?
    seconda domanda: se utilizzo la x360key posso usare il mio battlefield 3 originale su dvd tranquillamente online o rischio ban?

God L'avatar di zeruel85
    Con calma... Inizialmente hai fatto un discorso di costi. La RGH non è mica gratis... Devi considerare il prezzo del RGH + il costo di xk3y. Mentre invece LTU v1.2, il servizio offerto da dedoshop, già comprende tutto in quel prezzo che hai visto tu stesso. Quindi valuta anche questo.

Certo, fai prima RGH, recuperi le keys della console, la riporti originale e poi ci monti xk3y, che funzionerà grazie ai file recuperati con RGH (in pratica RGH serve a recuperare alcuni dati, poi la rimetti originale).

xk3y si avvia in due modalità: se accendi la console da EJECT, xk3y verrà bypassato e il tuo lettore continuerà a funzionare come sempre, quindi potrai andare sul live coi giochi originali. Se invece la accendi dal tasto POWER o col joypad, partirà xk3y, il lettore sarà inibito e potrai giocare, anche sul live con i giochi di backup.

Per l'ultima volta però ti ripeto questo, ormai dovrebbe esserti entrato in testa: il live, con console modificata (qualsiasi modifica), è a tuo rischio e pericolo! Se vuoi essere certo al 100% che non ti bannino, usi una console originalissima. Spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
    loacker likes this.

Junior Member
    ora mi sono chiare un pò di più le cose grazie!
    beh io ho cod bo2 e battlefield 3 originali, con la x3key o con la pcb modificata non dovrei avere problemi a giocarci online in teoria...
    ora proverò a contattare dedoshop per sapere se nel caso facesse la modifica al pcb mi toglie la rgh in modo che posso provare a giocare online con i giochi originali.

ora come durabilità la pcb andrebbe aggiornata ogni tanto o una volta fatta rimane stabilmente?
    la xkey ho letto sulla guida del forum che può essere aggiornata con la sd inclusa andando sul sito di ixtreme e recuperare con i dati seriali forniti i nuovi aggiornamenti da fare.
    zeruel tu al mio posto cosa sceglieresti?
    su dedoshop la xkey + servizio di montaggio: 140 euro.
    invece pcb+ltu1.2 costa 95 euro ma da quello che ho capito dovrei aggiungerci il costo di immissione e detrazione della rgh per il recupero dei dati... non credo me lo includono nella somma.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ti sbagli! [url=http://www.dedoshop.com/Product/2d297e10c4/X360KEY-Montaggio-x360key-su-xbox-360-slim-e-Fat-.aspx]X360KEY + montaggio x360key su xbox 360 slim e Fat - vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi[/url] la RGH per l'installazione è inclusa.
    Installare X360Key sono 110€ tutto compreso ( che poi ci voglia l'RGH o meno per installarla non comporta alcun costo aggiuntivo)
    zeruel85 and loacker like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •