Finalmente ho aperto la mia console con le seguenti caratteristiche:
- Xbox 360 slim 4gb
- Dashboard 16202
- Lite-on 15d52 fw. 1532
- Corona 9.6A
Quello che volevo fare io è una modifica in modo che possa usare i giochi originali su dvd che ho comprato per giocare online con xbox live gold (battlefield 3, cod bo2 ecc) senza problemi. In più volevo poter mettere con copie di backup giochi da giocare offline (fifa 13 o altri) che non ho interesse a giocarci sul live.
La modifica che mi hanno consigliato è di tipo rgh (per prelevare la key) + ixtreme pcb (per flashare il lettore), ma mi hanno informato (non so se è giusto o sbagliato) che comunque sia così rischio di essere bannato anche con i giochi originali perchè riconoscono la rgh.
Io invece vorrei semplicemente la possibilità che la mia nand fosse lasciata originale e che sia io a decidere se giocare online o meno con i giochi inseriti via dvd (è ovvio che lo farò solo con quelli NON di backup).
Qualcuno di voi sa gentilmente indicarmi la retta via da seguire ed eventualmente da chi farla eseguire e relativi prezzi?
Ringrazio in anticipo per il tempo dedicato e per l'opportunità che ci da consoleopen di confrontarci.
Segnalibri