www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree12Likes

Discussione: Si parte....RGH su Zephyr CB 4578

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Non per demoralizzare ma iniziare da Zephyr a fare rgh vuol dire che al 95% non ti riuscirà (come dice pocoyo).
    Io ne ho fatte 3 ma riuscite solo 2 dopo averci perso una vita, se cerchi c'è anche un post con la mia e di altri esperienza.

inviato dal mio...
    Non mi demoralizzo.....andrò fino in fondo.....ahhhhhh
    Grazie comunque per il suggerimento, adesso provo a risistemare le saldature e ad impostare i tuoi fix. Ma hai postato anche delle immagini sulla tua installazione, purtroppo non riesco a trovarle.

Dato che a quanto pare l'installazione ha il suo peso sarebbe interessante seguire il percorso già segnato da altri.

Membro
    dato che ho appena rifatto le saldature, stavo effettuando dei nuovi test.

Volevo chiedervi, le prime volte che avete testato l'RGH su Zephy o su schede problematiche come la mia, per quanto tempo attendavate il primo glitch ? Dopo ogni modifica avete atteso piu' di 10 minuti ?
    Attualmente rimango sempre in una schermata nera che più nera non si può....grrrrrr

Grazie

Membro
    ho utilizzato un cavo schermato per il CPU RST e sul pin A del matrix ho collegato una resistenza da 100 ohm in parallelo ad una capacità da 100nF cosi come suggerito da un Neo360. Modificata anche la resistenza sul pin F con valore pari a 470 ohm.....ed effettuato n tentativi di accensione e spegimento ma nulla è cambiato...sempre una misera schermata nera !!

Ho notato che sul pin di reset ho 1.1V e ogni tot di secondi la tensione va giu', immagino sia per il reset. Inoltre il led blue della matrix board rimane a volte fisso per qualche secondo e poi continua a blinkare, è corretto?

Che cosa potrei provare secondo voi ? grazie se qualcuno potrebbe darmi qualche altro consiglio.
    Ultima modifica di cuscict; 11-02-13 alle 21: 08

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello