il postfix saldato sull'1 e immagine scritta la v2
non ti seguo...
ho usato un postfix del team xecuter e collegato al dgx con awg30
rivedi il post fix...nn fa' sicuramente contatto
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
quindi se non fa contatto il led sul dgx è rosso fisso?
si certo....nn a caso ti ho consigliato di rivedere il post fix....
francavilla f BR
Ahhhh..... fino all'inverosimile.
Prendi il multimetro e misura i punti del dgx; uno di questi ti dara' 0 in Volt, ed avrai individuato il problema
Rivedo il post subito, allora...
io vedo che non hai chiuso le resistenze per i punti e ed f
Non si vede bene ma fatto.
Cambiato post-fix e dgx che glitcha ma niente boot. Ho avviato peró senza cavo video, oggi riprovo con cavo video e vediamo.
Domanda: ho letto la news del nuovo dgx e il tx ha suggerito cavi nuovi per corona e trinity, se non boota e provo anche quella configurazione? Inizio a chiedere così mi trovo in anticipo.....
collega l'hdmi, non il cavo video normale.
prima o poi ti vien fuori la cpukey a video se il dgx glitcha.
lascia stare immagine a video...a volte nn appare
attacca cavo lan e vedi al router se compare la x.....
da web...digita ip che ti appare al router
francavilla f BR
Domande:
Si parla sempre di collegare hdmi e non scart, perchè? ( io collego sempre hdmi )
Se collego la XB via lan direttamente al pc? Ho il pc lontano dal router....
perchè vuoi complicarti la vita?
collega la consolle al router con un cavo di rete , o come suggerito vai di hdmi "ma se il dgx non smette di debuggare puoi collegarla comne vuoi...."
grazie tommino81, sempre presente. cmq stò per avviare...
Se resetta all'infinito, usa il cavo giallo fornito con il dgx per il CPU_RST (pad D del DGX) e filo da 55cm awg30 per il post_out e tieni il dgx alzato dalla mobo.
tutto ok. attaccato hdmi e cpu letta. solo che miè capitata una cosa penso strana: non sono riuscito a flashare xell con l'alimentazione collegata, possibile?
non riuscivo a leggere con la fake sd del tx e ho saldato una micro fatta da me. appena collegavo l'ali niente scrittura, nel saldare l'altro mi sono accorto che senza ali vedeva tutti i 3mila e rotti mb della memoria. ho riscritto e tutto a buon fine. saldo il chip adesso e avvio.
siccome ho un 360squirt accortomi fake, qualche suggerimento per l'installazione?
ma guarda che sia quando scrivi , che quando leggi
"la consolle deve essere alimentata, ma spenta"
Ed é questa la cosa strana. Ho flashato xell, cioé il passaggio dopo il dgx dove metto la cpukey, a console non alimentata. Ho collegato solo sd reader e mi vedeva la memoria, se collegavo l'ali non vedeva niente....
Non sono impazzito e se volete faccio un video......
L'ecc del dgx invece l'ho scritto con alimentazione collegata.
Ultima modifica di nappoleon; 11-02-13 alle 09: 07
Segnalibri