Dubbi su RGH con Demon e CoolRunner su Trinity 16202
Sono prossimo alla mia prima esperienza di modding su Xbox e ( credo) di avere tutto il materiale per cominciare.
Al momento ho una xbox360 Trinity con firmware 16202 e per eliminare quanto più hardware possibile e per garantirmi la possibilità del LIVE mi sono procurato un Demon.
Quindi ho preso: Demon, Coolrunner rev.D, DGX per estrarre la cpu key.
Quello che non mi e' tanto chiaro al momento e' la sequenza di montaggio dei vari moduli.
Da come ho capito farei i seguenti passi:
Saldo il Demon e con questo leggo la NAND originale e volte, la comparo e la salvo.
Sempre con il Demon vado a scrivere sulla NAND della Xbox un firmware modificato.
Saldo il DGX... accendo l'XBOX e a video dovrei vedere la cpu key.
Dissaldo il DGX
Saldo il Coolrunner e seguo tutorial di X-Ray per il Dual Nand con il Demon.
Ringrazio tutti per le delucidazioni. :)
R: Dubbi su RGH con Demon e CoolRunner su Trinity 16202
Sì va bene, tranne che io lascerei stare la nand primaria (ovviamente devi leggerla) e scriverei direttamente Ecc sulla secondaria. Per il dgx segui i fix che trovi nel tutorial del Pusher e anche nel thread "dgx su Trinity".
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Leggi la nand intanto. Hai testato il Demon prima di installarlo, come scritto sulla guida del Demon di X-ray?
No no, usa la mini usb collegando il flat. :)
Mi piace il tuo modo di fare, l'unico consiglio che mi sento di darti è di essere flessibile mentalmente. Per il resto te la stai cavando alla grande da solo.
Se trovi scritto Write Ecc Dgx, è perché il nuovo j-runner si accorge da solo se hai bisogno del Dgx o no, quindi se hai fatto dei buoni dump e li hai messi al sicuro, puoi procedere con il flash del ecc.