www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 100
Like Tree41Likes

Discussione: Dubbi su RGH con Demon e CoolRunner su Trinity 16202

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    VI
    Messaggi
    61
    Ti ringrazio Zeruel,in effetti questo modo di agire "robotico" mi fa vedere problemi banali come enormità ma davvero vorrei,alla fine di questo post,stilare una procedura molto dettagliata sia dal punto di vista hardware che software.E' vero anche che già vedendo quello che ho passato a saldare il Demon (con uno stagnatore diciamo non proprio professionale),mi sento di non consigliare questo approccio a chi non ha dimestichezza con il suo uso.Ad ogni modo per ora mi sento soddisfatto,domani sera continuero' di sicuro.
    Ho fatto una copia dei DUMP e li ho messi in una cartella nel desktop (non si sa mai eheh).

    Buona giornata a tutto il forum.Stasera ne approfitterò per studiarmi un po' di teoria di questo modding e cercare di capire che fili ho collegato e perchè.
    Tommino81 likes this.

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    VI
    Messaggi
    61
    Pronto per la fase 2... ora mi sembra di aver capito che devo passare al tutorial di The Pusher "[Tutorial] DGX - Team Xecuter: guida all'installazione ed al recupero della cpukey".Nel mio caso l'ECC che ho scritto ieri sulla NAND del Demon dovrebbe renderla già pronta per il funzionamento del DGX se non mi sbaglio.. quindi passo a saldare il DGX e ad accendere la consolle.
    Mi viene spontanea una domanda: ma a cosa serve il connettore nero visto che non viene collegato?
    Ultima modifica di GreenTitanium; 10-02-13 alle 20: 18

  3. #23
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Dubbi su RGH con Demon e CoolRunner su Trinity 16202

    Che cosa sarebbe il connettore nero?!?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #24
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Forse ti riferisci al dip switch, quello non è un connettore, serve per cambiare la modalità di utilizzo da trinity a corona

  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    VI
    Messaggi
    61
    Bene... ho terminato le saldature del DGX.Volevo postare qualche foto per mostrarvi il risultato.. Dubbi su RGH con Demon e CoolRunner su Trinity 16202-img_4398.jpgDubbi su RGH con Demon e CoolRunner su Trinity 16202-img_4394.jpgDubbi su RGH con Demon e CoolRunner su Trinity 16202-img_4390.jpg Se vedete qualcosa di anomalo vi prego di dirmelo devo ancora passare ad alimentare, grazie ragazzi.

  6. #26
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    VI
    Messaggi
    61
    Il connettore nero...scusate la mancanza di precisione.Intendevo JP1

  7. #27
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Dubbi su RGH con Demon e CoolRunner su Trinity 16202

    Ti conviene leggere anche la guida ai fix per Trinity e Dgx.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    GreenTitanium likes this.

  8. #28
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    VI
    Messaggi
    61
    Ho intuito quello che mi vuoi indicare e cioè che il filo giallo del Post out e' troppo corto (e Tommino81 me lo aveva segnalato all'inizio del post).
    Vorrei fare una prova con la lunghezza di cavo fornita con il DGX,tanto per provare.Al massimo non riusciro' ad estrarre la chiave credo. (?) Ok,quindi collego l'interfaccia di accensione,rete lan,cavo video e alimentazione.. vediamo un po'...

  9. #29
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    VI
    Messaggi
    61
    Ho un problema con l'accensione della consolle.Al momento l'ho alimentata e il led rosso del DGX e' acceso fisso.Non riesco però ad avviare la consolle passando vicino al sensore.

  10. #30
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Dubbi su RGH con Demon e CoolRunner su Trinity 16202

    Attacca anche la mascherina davanti..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    GreenTitanium likes this.

  11. #31
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    VI
    Messaggi
    61
    Bene,l'xbox è partita... ora ho il led rosso acceso fisso e il led verde lampeggiante... sull'uscita video ho schermo nero... aprendo jrunner e cliccando su "Scan IP range" ottengo il risultato: "No Xbox Detected". Avro' forse sbagliato qualcosa con il file ECC all'interno della NAND del Demon?

  12. #32
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Dubbi su RGH con Demon e CoolRunner su Trinity 16202

    Semplicemente se lampeggia è perché non ha ancora glitchato. Allunga il post

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  13. #33
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    VI
    Messaggi
    61
    Agli ordini Zeruel. Parto con il primo fix...

  14. #34
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    VI
    Messaggi
    61
    Sto provando con 58 cm di POST... ho saldato uno spezzone di filo tra il PAD del DGX e il filo giallo dal lato saldature per non dover intervenire sulle piazzole e rischiare di perderle... ha faticato ad accendersi nel senso che il buzzer interno suonava ma la ventola non partiva.Dopo 2 o tre tentativi la consolle si è accesa.

  15. #35
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Dubbi su RGH con Demon e CoolRunner su Trinity 16202

    Il reset corto.. Sui 10cm

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    GreenTitanium likes this.

  16. #36
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    VI
    Messaggi
    61
    ...CPU Reset portato a 10 cm.Accesa la consolle e in attesa di Glitch..

  17. #37
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    VI
    Messaggi
    61
    Notavo una cosa.Sul video nel tutorial di The Pusher quando avvia la consolle il led presente sul frontalino e' acceso fisso.
    Nel mio caso lampeggia con una frequenza 5 o sei volte piu' veloce del led verde del DGX. Da cosa puo' dipendere?

  18. #38
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    puo dipendere che quando il pusher ha fatto la foto, ha beccato proprio il momento in cui il led era acceso ! vai tranquillo che stai andando bene "mi sembra un parto"
    hahaah, scherzo dai !
    appena recuperi la cpu_key, accorcia il post e fallo il giusto!
    GreenTitanium likes this.

  19. #39
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    VI
    Messaggi
    61
    Ahahah.Sì mi era venuta la stessa idea.. del parto intendo.Adesso provo ad aggiungere 30 cm al POST... poi stasera riparte la battaglia.Buona giornata Tommino e a tutto il forum.

  20. #40
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    VI
    Messaggi
    61
    Stavo facendo una riflessione..non é che usando la NAND del Demon debba collegare il flat piccolo al DGX?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=