www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Rgh Coolrunner rev C

Junior Member

Rgh Coolrunner rev C

Salve a tutti... vorrei chiedervi un aiutino ho un coolrunner dove mi lampeggia il led verde ogni 5 sec però a video non mi trasmette niente come mai ??? Vi dico che prima che sucedesse questo accaduto il coolrunner funzionava alla poerfezione infatto ho eseguito l'installazione della dash e del frestyle anke installato e giokato al gioko pes2013 però mentre la chiudevo ho voluto tagliare il cavo del cpu_reset(cavo blu) per farlo più comodamente corto ....non sapendo che da originale era lungo per scopi materiali...Va bè una volta visto ke con il cavo corto la console non mi visualizzava il led verde,dopo alcune ricerche su internet ho risaldato il cpu_reset con un cavo di 60cm ,una volta fato il led accende però non mi visualizza niente a video...ho provato anke a riprogrammare il coolrunner ma niente ...Sapete aiutarmi ..Grazie

God L'avatar di Titty
    Foto del montaggio
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Ecco le foto: [url=http://imageshack.us/g/191/dscn1512v.jpg/]ImageShack Album - 5 images[/url] il cpu reset sta recuperato con il ponte sulla pista..

Open Staff L'avatar di X-ray
    ma dai ogni filo ha 7 metri di spellatura, se tutta da qualche parte come fai ad essere sicuro che funzioni??
    rifai tutto da capo e il consiglio che mi senti di darti

Junior Member
    SI ma il problema è che il led verde lampeggia....E quando riprogramma con j-runner mi dice Invalid Image Failed to create ecc image ....
    Ultima modifica di cold; 06-02-13 alle 22: 36

Junior Member
    Nessuno mi sa rispondere?????... ORa l'xbox non si avvia più nel senso sento il bip ma non gia la vento e non accendono neanke i led...Help pls..Grazie

God L'avatar di Titty
    MAnda la console a un modder prima di distruggerla del tutto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Sarebbe questa la risposta????...Xd

Regular Member L'avatar di deco.gio
    sinceramente...ti consiglio di togliere tutto e riprovare a riscrivere la nand originale per vedere se la console riparte...
    prova ad allenarti col saldatore...ti manca un po' di pratica...
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

francavilla f BR

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da cold Visualizza Messaggio
    Sarebbe questa la risposta????...Xd
    diciamo che da come lavori dai l'idea di un carpentiere che va a lavoro senza portarsi nemmeno il martello, magari riscrivi la nand originale, dissalda tutto e pulisci bene e vedi se parte. Fai pratica con una scheda madre rotta per imparare a saldare perchè un carpentiere che non sa martellare può tirarsi un martellata sul dito...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello