www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree4Likes
  • 4 Post By The Pusher

Discussione: xbox 360 rgh Trinity con phison

Regular Member

xbox 360 rgh Trinity con phison

ciao raga come da titolo ho una slim modello tinity da 4gb con il in piu il controllo phison, dashboard 13xxx
    volevo chiedere per la lettura del dump posso usare il nand-x collegandomi ai punti j2c1 e j2c3, o devo utilizzare sempre il qsb nande reader sd?( x quest'ultimo quali punti devo prendere? jo notato che è diversa dalle corona 4gb)

God L'avatar di zeruel85
    Se hai una Trinity il Phison è solo per la memory unit.

Regular Member
    ok per il dump posso usare il nand-x, collegandomi ai punti detti nel post su?

God L'avatar di zeruel85
    Cosa dice il tutorial di X-ray, quello completo su RGH?

Regular Member
    dice in nand-flasher....... quindi il nand-x va bene, giusto? era solo per accettarmi della cosa visto che avevo fatto solo corona fino adesso e utilizzaavo il qsb 4gb nandreader sd.
    altra cosa zeurel x quanto riguarda le resistenze sulla mobo , c'è qualcuna da dover ponticellare o vanno lasciate tt cosi?

God L'avatar di zeruel85
    Capisco i dubbi, ma se c'è scritto una cosa, è quella. Puoi usare il Nand-X.

Le resistenze non si ponticellano (quale sarebbe il senso di ciò?), si ponticella quando non ci sono le resistenze (Corona V3/V4). Tutte cose ampiamente documentate e descritte nel tutorial che ti ho suggerito. Quindi no, non devi ponticellare nessun pad sulla mobo.

Regular Member
    ok grazie zeurel, ultima cosa la freestyle 3 su una 4gb puo' essere installata direttamente sulla memooria della console o ci vuole sempre una penna usb esterna?

God L'avatar di zeruel85
    Puoi installarla sulla memory unit, anche se io preferisco metterla su hdd esterno (se il cliente me lo porta, o sull'interno se me lo forniscono). Mi sembra più scattante al boot.

Regular Member
    capisco, grazie mille

God L'avatar di zeruel85
    Rileggendo non vorrei che qualcuno interpretasse male quello che ho scritto. Non intendo che la console è più veloce a glitchare naturalmente, intendo che mi sembra che da hdd la FSD venga caricata più velocemente rispetto alla MU, tutto qui.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Grazie per la precisazione.... comunque era chiaro ciò che volevi dire

Regular Member
    rieccomi ,volevo solo sapere quale timing scegliere per la configurazione dello squirt 360? avendo una dashboard inferiore a 15xxx devo selezionare RGH1?

God L'avatar di zeruel85
    SQUIRT_RGH1_trinity_smc_120731_1120.svf

Credo sia indifferente se scegli RGH1 o RGH2 per la costruzione del freeboot, anche se in realtà sulle slim si tratta sempre di un RGH2 (in principio sulle Trinity veniva chiamato RGH e basta, poi con l'avvento del hack anche su dash 14717/14719 su phat c'è stato il bivio, ma è sempre stato RGH2 su slim, anche se alcuni, me compreso, non lo capivano).

Regular Member
    zeurel altra cosa fino adesso ho montato lo squirt360 sulle corona, lo schema lo conosco bene , ma invece per le trinity? mi riesci a linkare lo schema per le trinity, io ne ho trovato uno , ma vedo una netta differenza con le corona, nel senso che sulle trinity nn vedo collegato i punti GP01 , GP00 ,SDO etc, puoi mostrarmi dove vedere lo schema per il montaggio dello squirt su trinity? grazie

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Vai sul sito dl produttore c'e' il pdf pe tutte le versioni.
    Attendiamo la prossima domanda ( i bookmakers danno a 1.25 "meglio la piazzola del reset normale o quella _r; a 2 invece quotano: "Che condensatori attivo?")

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Vai sul sito dl produttore c'e' il pdf pe tutte le versioni.
    Attendiamo la prossima domanda ( i bookmakers danno a 1.25 "meglio la piazzola del reset normale o quella _r; a 2 invece quotano: "Che condensatori attivo?")
    Una di queste volte...svengo!!!
    Dalle risate...
    LOOOOOOOLLL
    Pusher sei unico...
    E sono solo frasi di testo...immagina un video con espressioni e gesti...
    Vabbè...LOL - LOL-
    Cerco di riprendermi!

Regular Member
    zeurel, ho effettuato il glick e fatto partire xell, unico dubbio avevo collegato come da schema il punto clk su r3b15 e la console nn andava, staccando quel punto quindi senza clk la console è andata il xell e recuperato la key, posso evitare di inserirlo o è obbligatorio?

God L'avatar di zeruel85
    Se usi lo Squirt hai il quarzo onboard. Se usi il quarzo, non colleghi il CLK, se usi il CLK da mobo, devi rimuovere R12 sul chip, altrimenti vanno in conflitto il quarzo con il CLK da mobo. Tutte cose scritte nella documentazione ufficiale (e pensa che non ho mai usato uno Squirt in vita mia).

Regular Member
    ho letto , in ritardo tt ok la xbox provata e pronta grazie mille

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello