www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Velocità ventole xbox slim

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Velocità ventole xbox slim

    ciao a tutti, a breve installerò fsd sulla mia xbox e volevo aumentare un pò la velocità delle ventole per farla riscaldare meno.
    Volevo sapere a che percentuale la devo mettere? mi hanno consigliato al 70% massimo ..e che la temperatura ideale sarebbe tra i 55 - 60 gradi.

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    78
    io di solito la metto al 65% e come temperatura ho dai 45° ai 55° dopo qualche ora di gioco.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    ok. Ma le ventole poi rimangono impostate x la velocità oppure si deve sempre aprire fsd?

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    e volevo sapere anche se é possibile vedere se le ventole gia son state aumentate o sono originali come velocità

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    78
    bisogna vedere se è stata modificata la velocità quando è stato creato il freeboot.
    Quando si accende è molto rumorosa?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    no non lo è..le ventole si sentono poco. Sinceramente ricordo che il moder che me l'ha fatta mi disse che stava regolando le ventole mentre la faceva..perciò chiedo. Xo non fa rumore. Non so se le devo aumentare un poco o no

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    78
    comunque per la velocità se vuoi aumentarla ogni volta devi aprire fsd, quindi ti conviene mettere anche dashlaunch e far partire in automatico fsd.
    oppure puoi rifare il freeboot con la velocità modificata, che è un po più complicato.
    Ultima modifica di vincio5000; 06-02-13 alle 00: 29

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    vabé ma che l'avvio io ogni volta fsd e poi si aumentano le ventole mica succede qualcosa? Cmq io ora sto usando xex menu. Volevo sapere se installando fsd anche il modo per caricare i giochi cambia o é lo stesso??per intenderci copia e incolla il gioco estratto su pen drive e lancio il file .xex
    Ultima modifica di antonioabb; 06-02-13 alle 00: 43

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    78
    no, non succede niente però è scomodo.
    Per quanto riguarda i giochi si, è lo stesso, anzi su fsd è meglio perchè imposti le cartelle e quando vai su giochi te li fa vedere tutti con copertina, descrizioni, ecc.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    ed é possibile tenere installato sia xex menu che fsd? Fa nnt nn é scomodo per me..anche cn xex menu é la stessa cosa..ma mi trvo bene..
    Cmq avevo letto nn so dove che il procedimento perfar partire i giochi su fsd era diverso da xex menu. Perciò ho chiesto

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    78
    certo, puoi avviare xex menu direttamente dalla fsd.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    no non dicevo questo. Dicevo tenere installare entrambi i programmi...e far partire i giochi sia dall uno che dall'altro...esempio: accendo xbox,vado su giochi e trovo sia xex menu che fsd..questo dico... Poi decido io quale aprire dei due e selziono il gioco di mio piacimento e lo faccio partire

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    78
    si, però ti conviene far partire fsd all'accensione cosi ti partono le ventole e da li puoi avviare direttamente i giochi o xex menu, fidati è molto più comodo.

  14. #14
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    fds a vitaaaaaaaaaaaaaaa !!
    quoto vinicio50000

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    credo lo installo appena arriva l'hard disk esterno. Sul 4gb inverno ho xex menu, su quello in arrivo ci metto fsd

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    Ecco le temperature della mia xbox dopo un'ora di gioco. con ventola automatica,cioè non modificate e accellerata...che ne pensi?
    http://img201.imageshack.us/img201/6629/12022013347.jpg

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    78
    guarda, dovrebbero essere sullo standard, però fossi in te le aumenterei, almeno al 65% hai già una diminuzione di 15°.
    Io le aumento a tutte quelle che glitcho, meglio averla un po più rumorosa che più calda.

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    Ma in pratica quello che devo guardare è la temperatura CPU?
    Ok,più tardi provo a portarle al 65% (che già fanno un bel casotto) e scatto di nuovo la foto e te la linko per vedere la differenza.

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    Usata per un ora e mezza. c'è la differenza si riscalda molto meno... ecco la foto!

    http://img145.imageshack.us/img145/4300/12022013349.jpg

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    78
    te l'ho detto.
    se vuoi un consiglio quando giochi lasciale cosi, magari le abbassi quando devi vedere un film che può dare fastidio o di notte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •