ciao a tutti, a breve installerò fsd sulla mia xbox e volevo aumentare un pò la velocità delle ventole per farla riscaldare meno.
Volevo sapere a che percentuale la devo mettere? mi hanno consigliato al 70% massimo ..e che la temperatura ideale sarebbe tra i 55 - 60 gradi.
no non lo è..le ventole si sentono poco. Sinceramente ricordo che il moder che me l'ha fatta mi disse che stava regolando le ventole mentre la faceva..perciò chiedo. Xo non fa rumore. Non so se le devo aumentare un poco o no
comunque per la velocità se vuoi aumentarla ogni volta devi aprire fsd, quindi ti conviene mettere anche dashlaunch e far partire in automatico fsd.
oppure puoi rifare il freeboot con la velocità modificata, che è un po più complicato.
Ultima modifica di vincio5000; 06-02-13 alle 00: 29
vabé ma che l'avvio io ogni volta fsd e poi si aumentano le ventole mica succede qualcosa? Cmq io ora sto usando xex menu. Volevo sapere se installando fsd anche il modo per caricare i giochi cambia o é lo stesso??per intenderci copia e incolla il gioco estratto su pen drive e lancio il file .xex
Ultima modifica di antonioabb; 06-02-13 alle 00: 43
no, non succede niente però è scomodo.
Per quanto riguarda i giochi si, è lo stesso, anzi su fsd è meglio perchè imposti le cartelle e quando vai su giochi te li fa vedere tutti con copertina, descrizioni, ecc.
ed é possibile tenere installato sia xex menu che fsd? Fa nnt nn é scomodo per me..anche cn xex menu é la stessa cosa..ma mi trvo bene..
Cmq avevo letto nn so dove che il procedimento perfar partire i giochi su fsd era diverso da xex menu. Perciò ho chiesto
no non dicevo questo. Dicevo tenere installare entrambi i programmi...e far partire i giochi sia dall uno che dall'altro...esempio: accendo xbox,vado su giochi e trovo sia xex menu che fsd..questo dico... Poi decido io quale aprire dei due e selziono il gioco di mio piacimento e lo faccio partire
si, però ti conviene far partire fsd all'accensione cosi ti partono le ventole e da li puoi avviare direttamente i giochi o xex menu, fidati è molto più comodo.
Ecco le temperature della mia xbox dopo un'ora di gioco. con ventola automatica,cioè non modificate e accellerata...che ne pensi?
[url]http://img201.imageshack.us/img201/6629/12022013347.jpg[/url]
guarda, dovrebbero essere sullo standard, però fossi in te le aumenterei, almeno al 65% hai già una diminuzione di 15°.
Io le aumento a tutte quelle che glitcho, meglio averla un po più rumorosa che più calda.
Ma in pratica quello che devo guardare è la temperatura CPU?
Ok,più tardi provo a portarle al 65% (che già fanno un bel casotto) e scatto di nuovo la foto e te la linko per vedere la differenza.
Segnalibri