www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By xboxbs

Discussione: Corona V3, POST_OUT Saldato, DGX non glitcha

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    102

    Corona V3, POST_OUT Saldato, DGX non glitcha

    Salve, dopo un pomeriggio di lavoro sono riuscito a saldare sto maledetto post out sotto la cpu XD, utilizzando il metodo che con un dremel limano il socket della cpu per facilitare la saldatura, fatto stà, filo saldato sulla 4° ball visibile, saldato gli altri cavi, scrivo DGX con JR PROGRAMMER e JRUNNER (ultima versione) e sorpresa, non glitcha... led verde spento... non lampeggia mai.
    Il DGX l'ho già utilizzato su una corona v1 senza problemi...(apparte 5 ore e mezza per farlo partire xD) posto alcune foto della mia installazione ( IL PUNTO GND E' STACCATO NELLA FOTO OVVIAMENTE DURANTE LE PROVE ERA SALDATO E VERRA' RISALDATO!)
    Foto dell'installazione:
    http://imageshack.us/a/img14/2323/img0004vab.jpg
    http://imageshack.us/a/img4/6435/img0001wc.jpg
    http://imageshack.us/a/img545/9189/img0003oe.jpg
    Qualche suggerimento? purtroppo non riesco a far vedere bene il punto post_out nella foto...

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Senti, abbiamo trattato l'argomento circa 152525 volte. Prendi un multimetro, mettilo sui V e misura ogni punto del DGX che valori ha.
    Il punto che ti dara' 0 ti fara' capire che il problema è li (ovviamente apparte il GND)

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    102
    ok il punto era il D ho utilizzato un punto alternativo e ora ho -0,4 (le polarità del multimetro sono corrette, vericato su +5V , che resistuisce effettivamente +5v e non -5v) il meno è su tutti i punti escluso il 5v, normale? , in ogni caso la console continua a non glitchare

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ehm... direi che non è corretto, dato che deve dare 1.8V che alternativo è?
    E soprattutto.... se l'alternativo fosse corretto e da 0 circa, rimetti la nand originale che ho un brutto presentimento

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    102
    avevo già provato a rimetterla prima di leggere il tuo messaggio, infatti avevi il presentimento corretto, led rosso... zompati due punti cpu RST O_O sotto x-clamp e FT3T10, non so come sia potuto accadere O_O, sto cercando su internet ma non trovo modo di ripristinare su corona V3... idee?

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    con FT3T10 saltato zero idee

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    102
    per il C5R11? se non sbaglio c'è una pista non molto lunga che fa quasi il giro della clamp, corretto? a me è saltata la piazzola del C5R11 per quella idee?

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    FT3T10 è Ok o andato. Questo è l'ago della bilancia.....

  9. #9
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    foto del danno? cmq per ripristinare c5r11 devi fare così
    DGX su trinity

    edit: non considerare, la tua è una corona...
    Ultima modifica di xboxbs; 05-02-13 alle 22: 38

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Si,ma quella è una trinity questa una corona. Trova R4D4 sulla corona...........

  11. #11
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    pusher c'ha sempre ragione...
    Tommino81 likes this.

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    102
    R4D4 trovato, ora stò cercando di capire per quale assurdo motivo ora la console nemmeno parte più, niente beep ecc... ho provato a ripristinare il cpu rst con R4D4, ma dava led rosso, poi sono uscito, rientrato e boom non parte più nulla!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •