www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Aiuto per estrazione cpu_key e dvd_key per CFW LTU

  1. #1
    Membro L'avatar di TENCULO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Unhappy Aiuto per estrazione cpu_key e dvd_key per CFW LTU

    Salve a tutti premetto che sono ignorante in materia software (hardware nessun problema) su come si fa un RGH per recuperare cpu_key e dvd_key dalla mobo xbox360 slim con dash 14719 corona 4gb V2 e post fix cpu OK. premetto che mi serve una soluzione RGH come citata da c4eva nel suo LTU, che serva a farmi ricavare questi dati con il minor costo possibile visto che di per se gia' solo il PCB TX costa e sono gia in possesso da tempo dell'x360usb pro V2 componente necessario per l'istallazione del firmware.
    Detto questo chiedo che se leggo la mia nand con apposita scheda usb o programmatore nand e' possibile ricavare cpu_key tramite j-runner???? grazie anticipatamente per le vostre risposte.

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Devi usare un SD reader visto che è una Corona V2. Poi acquisti un chip già programmato con un timing Corona e non ti serve altro.

    Segui la guida di X-ray quella generale per RGH se hai dubbi. In sostanza monti il SD reader, dumpi la nand alcune volte e verifichi che siano identiche, scrivi ECC classico (non ti serve il DGX!), monti il chip e fai glitchare la console, recuperando la cpu key. Riscrivi il dump di partenza sempre con l'SD reader, stacchi tutto e sei a cavallo. Con dump estratto e cpu key da J-Runner estrapoli tutte le info e i file di cui hai bisogno.
    Ultima modifica di zeruel85; 02-02-13 alle 19: 04
    TENCULO likes this.

  3. #3
    Membro L'avatar di TENCULO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    85
    sei un grande zeruel85 !!!!!!!!!!!!!!!! un ultimo dubbio ma per glitchare invece di comprare i soliti chip cool.... matri...... posso prendere e utilizzare il DGX?

  4. #4
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sì, puoi usare il DGX, è che tu hai chiesto qualcosa di economico e un glitchip costa meno di un DGX. E' vero però anche che un DGX lo sfrutti per glitchare molte slim, per cui vedi te...
    TENCULO likes this.

  5. #5
    Membro L'avatar di TENCULO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    85
    Confermo, sottoscrivo SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!! ho due xbox identiche , quindi diciamo che ammortizzo il costo, per la guida con sd card e DGX seguo sempre la guida di X-ray? CIAO!!!! e GRAZIE delle RISPOSTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sì sì, segui sempre quella che è molto generale, poi ti reindirizza lei in automatico agli altri vari tutorial.

    Un consiglio: usa J-Runner per dumpare/flashare la tua nand.
    TENCULO likes this.

  7. #7
    Membro L'avatar di TENCULO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    85
    Ciao ho letto le guida di X-ray Tutorial completo RGH Guida passo passo, e seguendo i vari link mi ha portato su unìaltro documento che riguarda l'installazzione del DGX da parte di The Pusher, ma ci sono alcuni passaggi da fare con il software j-runner che non vengono spiegati tanto bene . scrivo i vari passaggi correggimi se sbaglio.
    PROMETTO CHE NON TI ROMPO PIU' LE SCATOLE

    in questo caso vale per la corona 4gb V2 postfix CPU OK

    1) INSTALLARE IL NAND-READER E COLLEGARLO AL PC, ESCE UNA FINESTRA CHE DICE DI FORMATTARE LA MEMORIA
    E RIPONDIAMO DI NO.

    2) AVVIARE J-Runner v0.2 Beta (286) E SU NAND TYPE CLICCARE SU CORONA 4GB NUMERO DI LETTURE 2 (Nand Type)

    3) cliccare su Read Nand e aspettare la voce nel menu in basso che esca la dicitura "Nands are the same"

    4) Andare nel menu Advanced-) Write DGX , esce la scritta "have you made dump first-) e cliccare sul modello della mobo in questo caso corona 4gb, subito dopo esce la scermata Drives e selezionare il drive visualizzato tramite l'adattatore NAND READER e cliccare su WRITE esce il messaggio YOU ARE ABOUT TO WRITE....CONTINUE? E cliccare su OK.

    5) fatto questo si procede all'installazione hardware del DGX e si lascia sempre collegato al pc la NAND READER che a questo punto lavorera' insieme al DGX. fatta l'installazione hardware del DGX si avvia la xbox o col pulsante eject o power, nel frattempo sul pc dobbiamo lasciare j-runner aperto con relativo menu Monitor Com-)PORT-)OPEN PORT e aspetteremo che il DGX finisca di lampeggiare e quindi sia riuscito a farci visualizzare nella nostra finestra del com monitor la sola CPU_KEY che copieremo e incolleremo nel j-runner alla voce Cpu Key, subito usciranno informazioni aprendosi in automatico il menu Kv Info dove vedremo finalmente anche la nostra DVD key.

    6) Ora bisogna andare nel menu in alto Xebuild Patches-)Enable nofcrt patch (questo non ho capito a che serve!!!!) riselezionare corona 4gb e cliccare su Create Image (verra' creato penso una nand con la relativa CPU Key all'interno) si salvera' un file in automatico chiamato updflash.bin

    7) ora clicchiamo sulla voce Write Nand (forse penso perche' bisogna ricaricare la nand originale????) esce la schermata dove selezioneremo la lettera con il drive del NAND reader che ci interessa il pc ci avvetira' se siamo sicuri di volerla SCRIVERE e successivamente ci avverte che c'e' una differenza di grandezza dove noi continueremo cliccando su OK

    8) fatto questo penso che si deve dissaldare il dgx e il nand-reader (se volete)

    E DA QUI IN POI BUON DIVERTIMENTO A TUTTI CON LTU E PCB TX dove credo che sia la cosa piu' semplice da fare (almeno per chi ha avuto dimistichezza con la programmazione firmware dei lettori.

    RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE zeruel85 per la sua disponibilita' e cortesia nel rispondere a volte su domande
    che purtroppo possono risultare stupide.

  8. #8
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Aiuto per estrazione cpu_key e dvd_key per CFW LTU

    Ciao, sinceramente non afferro quale sia la domanda.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #9
    Membro L'avatar di TENCULO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    85
    Ciao, volevo sapere solo se come procedura andava bene o c'e' qualcosa di sbagliato e poi la voce Enable nofcrt patch a che serve?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=