www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: RGH fsd3 rev58 PROBLEMA GIOCHI DOPPIO DISCO

Junior Member

Talking RGH fsd3 rev58 PROBLEMA GIOCHI DOPPIO DISCO

Salve ragazzi questa settimana sono andato a fare rgh tutto funzionate tutto in ordine ho gia provato alcune funzioni...Tranne una che ha delle pecce lo swich del disco

Io ho provato mass effect2 e lo swich non me lo fa parte il secondo disco e poi risulta illegibile o provato con un altro gioco max payne3 e lo swich funziona come e possibile ?e pure mass effect e un gioco un po datato non mi sarei aspettato tanti problemi ....invece max payne3 fila tutto liscio come olio

io ho la fsd3 rev58 e kernel version 2.0 16202.0 Tutti i contenuti li ho messi hdd interno o gia installato xex menu ragazzi per caso serve qlk plungins aggiuntivo per lo swich?(come si scrive non me lo ricordo mai ) un altra informazione i giochi finiti nell no section come faccio a farli ricomparire nella lista della fsd??? grazie dell aiuto in anticipo

Vip Member
    controlla che hai il diskswap DISABILITATO nelle opzioni di dash launch

Junior Member
    skusa dashlunch dove lo trovo ?

Vip Member
    fa una cosa, collegati in ftp alla tua console, e apri il file launch.ini che si trova nella root del disco rigido della xbox, e ti cerchi la voce swap e leggi cosa c'è scritto.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    fa una cosa, collegati in ftp alla tua console, e apri il file launch.ini che si trova nella root del disco rigido della xbox, e ti cerchi la voce swap e leggi cosa c'è scritto.
    il problema che non posso collegarla in ftp che ho il modem lontano dalla console non ce un modo alternativo per leggere il file launch.ini?

Ho preso il file lunch.ini lo rinominao txt e c era scritto questo:

[QuickLaunchButtons]
    BUT_X =
    Default = Hdd:\Freestyle\FreestyleDash.xex
    [Settings]
    nxemini = true
    pingpatch = true
    Ultima modifica di marko69; 03-02-13 alle 14: 26

Vip Member
    allora presumo che sia disabilitato. Comunque questo mass effect in che formato è? god container o retail?

Junior Member
    GOD...skusami non ce modo di abilitarlo? e pure io sapevo che ultima freestyle swich da sola

Vip Member
    comunque se max payne 3 ti funziona e mass effect 2 no, io propenderei per un problema di mass effect2. prova con un altro gioco. scaricati dashlaunch 3.06 e installalo.

Junior Member
    GRazie da dashlunch posso regolare lo swich?

Vip Member
    si, ma guarda che dovrebbe andare in conflitto con il disk swap di fsd..

Junior Member
    si, ma guarda che dovrebbe andare in conflitto con il disk swap di fsd..
    e quindi in sto caso che devo fare? e sicuro che va in conflitto ?

Vip Member
    tu intanto installa la versione 3.06, e sono sempre più convinto che il problema sia mass effect2 e non il diskswap ...
    Ultima modifica di kalice123; 05-02-13 alle 00: 40

Junior Member
    tu intanto installa la versione 3.06, e sono sempre più convinto che il problema sia mass effect2 e non il diskswap ...
    skusami mi sapresti indicare un guida alla installazione di dashlunch?

Vip Member
    è sempre bene tenerlo aggiornato dashlaunch, prova altri giochi multi dvd così incominci a vedere dove sta il problema

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html#post46756[/url]

Banned
    Il primo disco lo metti in folder e il secondo in god.. prova così..

Junior Member
    è sempre bene tenerlo aggiornato dashlaunch, prova altri giochi multi dvd così incominci a vedere dove sta il problema

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html#post46756[/url]
    GRazie ragazzzi vi faccio sapere infatti sto gia covertendo mass effect3 per vedere se il cambio

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da marko69 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho scoperto di avere gia dashlunch senza saperlo mi mancava solo xex per avviarlo auto swap e disattivato a sto punto che faccio? e meglio fare il cambio disco da fsd o lo faccio fare a dashlunch?quale e due due il piu stabile nel procedimento? un altra cosa il contpatch lo devi attivare per xbla? tra altro e gia tradotta in italiano dashlunch

Ragazzi ho scoperto di avere gia dashlunch senza saperlo mi mancava solo xex per avviarlo auto swap e disattivato a sto punto che faccio? e meglio fare il cambio disco da fsd o lo faccio fare a dashlunch?quale e due due il piu stabile nel procedimento? un altra cosa il contpatch lo devi attivare per xbla? tra altro e gia tradotta in italiano dashlunch

Vip Member
    fsd millemila volte

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    @marko69
    contpath=true serve per sbloccare xbla e DLC......anche se non è sicuro al 100%,
    se contpath non funge allora usa XM360 (applicazione da usare su xbox)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello