inizia con il c8, lo so a volte è estenuante. i timing consigliati sono 1-3 e 4-3. incrocia le dita
inizia con il c8, lo so a volte è estenuante. i timing consigliati sono 1-3 e 4-3. incrocia le dita
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
o awg 24, oppure awg 30 doppio intrecciato. Dipende da quello che hai in casa
ho awg 24 quello sottile per capirci ,i cavetti xecuter e anche quello schermato xecuter. e dei cavetti 1x014mm
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
esattamente, pero' ti ripeto, occhio che lo schermato è bastardo, e la pizzola è molto delicata. fissa bene il cavo alla mobo per evitare di sentire il tac maledetto della piazzola che salta
(io ho già provato)
ho lasciato un pezzo di 3 cm di cavo blu xecuter quindi non tolgo ogni volta il dissi.
ora ci provo.
niente....
ora tolgo l altr condensatore
basta per ora devo andare a lavorare
grazie a tutti....
Scusate se mi intrometto di nuovo ma stò seguendo questa discussione interessante, ed è meglio di una serie tv
Magari non serve a nulla però io proverei a mettere il chip allineato sul lato lungo della schedamadre sfruttando quella zona dove c'è il "piano di massa" e con tanto di collegamenti in filo belli dritti , siccome io ho avuto notevoli miglioramenti sulla mia potresti provare
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
tranquillo posta pure.
ormai le ho provate tutte.
ma tra un po mi arrendo.
tu .hai usato un rev d
io valuterei un cr3pro... potrebbe essere una idea...
ma non saprei!
mi sa che o resta così oppure gli metto la pcb ltu!
però girano le palle che deve vincere lei! a costo che deve uscire fumo nero dal chip
allora andiamo per esclusione
-se ci fosse freeboot sbaglaito darebbe led rosso.(poi ne ho provati 3 fatti in modo diverso)
-non credo sia problema di saldature
-il post è giusto perchè da li il dgx ha glichiato
-di chip ne ho provati 3 diversi.
-le tenzioni al chip arrivano giuste.
scusa ma è la versione con o senza post che non ho ancora capito
con post normale
io valuterei un cr3pro avrebbe anche il post monitor e vedi cosa fa la console che non glitcha
ragazzi penso che le ho provate quasi tutte.
vorrei togliermi un dubbio c è un modo per sapere se il freeboot creato e genuino?
grazie
Segnalibri