prova a staccare e riattacca dopo 5 secondi lo spinotto di alimentazione..dopo un pò dovrebbe partire..:!!!se non và secondo me è il freeboot scritto male a sto punto....
Provato a spostare/toccare i fili mentre tenta di glitchare? Scusa le domande strambe ma a questo punto le proverei proprio tutte!
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
we pocoyo fai come me nei momenti di incazzatura...sai quando faccio così?!!!con le trinity e dgx!!!!
non riesco a uppare con mediafire. si blocca
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Domani (oggi) è un altro giorno e si vedrà.... @marcus78 stacca un pò e riposati... o magari vediti un bel film (****o?!) .
Io stacco che sono cotto.. notte ragazzi :-)
tutto ho provato.....
tra un po li salgo addosso.....
notte ragazzi me ne vado anche io....!!!ste console rincoglioniscono noi e il prossimo !!!notte!!
tra un po arriva la nand.
In genere a me succede cosi: appena pigio dopo aver scritto l'ECC parte alla prima Xell. Allorchè penso "wow, questa installazione mi è venuta proprio bene!".. Poi comincia a non partire e "tocchicchio" di qua e di la per vedere dove sta il problema. In genere sul post o sul clk. Ripasso le saldature con flussante e torna tutto nella norma..
from Galaxy NOTE
Marcus prova come ho fatto io qui
[URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/10137-mini-tutorial-fix-stabili-installazione-matrix-v-1-5-su-corona.html"]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/10137-mini-tutorial-fix-stabili-installazione-matrix-v-1-5-su-corona.html[/URL]
ci ho smadonnato 2 giorni con quella console alla fine ho vinto io!
ok ci provero'
intanto questa è la nand di questa console..
se volete la cpu key ve la passo.
Ultima modifica di marcus78; 18-02-13 alle 16: 50
Ieri sera ho visto che con una v2 con dgx il boot rate migliore (sempre col mio chip) l'ho avuto con timing 2-3 xecuter
from Galaxy NOTE
buongiorno a tutti......
pocoto gli ho provati tutti....visto la nand?
No Marcus. Ancora no.
Provato a tocchicchiare? Succede niente? Hai per caso provato anche a cambiare i cavi?
from Galaxy NOTE
Fai na cosa marco..... Rimetti originale e vedi se riparte.... Poi crea il freeboot ecc ecc...
Vai per gradi e in sequenza se no passerai ore.... Ti devi rassicurare su ogni sequenza che fai.
Così escludi ogni dubbio... Sempre così faccio io
Segnalibri