Marcus ma è sempre la stessa o è un'altra console?
from Galaxy NOTE
Marcus ma è sempre la stessa o è un'altra console?
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
provato punto alternativo rst non variando la posizione del chip ma nada.
ora sto mettendo il chip sulla porta av.
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Quando mi capitano questi casini, la prima cosa che faccio rimetto la nand originale e poi mi ricreo la freeboot e la riflasho.... potrebbe essere un problema di freeboot ... prova.
Il chip è autocostruito vedo, che timing usi ?
ciao il chip è di pocoyo.
ne ho provati 2 per sicurezza ma nada...
ho provato freeboot sia di j runner che di autogg. timming 4-3 rst 50 cm.
non so piu dove sbattere la testa.
nessun condensatore attivo
ora il chip è sulla porta av
propongo alternative a tutti tanto nessuno mi prende in considerazione ma è lo stesso-
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/10785-squirt-bga-che-smesso-di-debuggare.html#post132130[/url]
Vedi che secondo me i 3.3v alternativi sono da provare
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
come lo programmi con cavo su lpt?
si tramite j runner. ma ho provato tutti i timming.
Si beh è comprensibile, se dovessimo stare a dar retta a tutti sarebbe un incubo grazie per le risposte, cmq avevo visto quel post sul forum del tx che mi sembra interessante e poi ci sono anche dei bei diagrammi presi dal link di free60.org, in pratica ci sarebbero 3.3v di varia natura fra cui provenienti sia dal southbridge che direttamente dai regolatori a quanto ho capito 'notte
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
marco fai RST da 10 cm, la tipologia da 50 cm su CORONA viene utilizzata negli squirt!!!!tu non hai uno squirt ma Autocostruito con timing 4_3!!!prova come ti ho detto se non ti parte manco così secondo me è il freeboot!!!cmq accertati di tutto e vai avanti con i fix se no non troverai mai una conclusione
la cosa starna è che neanche xell parte coma mai?
ciao silvestro....allora timming 4-3 e ora rst tra 10 e 13 cm ora lo accorcio ancora.
ora vi posto dump nand e freeboot cosi vedete che cazzo ha..
grazie a tutti...
dimenticavo rst sotto clamps
il fatto che xell non si vede è normale su corona
accorcia il filo fino a 10 cm senza condensatori e RST và bene dove l'hai messo....e non avvicinarlo vicino i toroidi
il fix degli autocostruiti e coolrunner normali STORM MATRIX ecc ecc sono senza cond con rst da 8/10cm...(parlo di mia esperienza)
mentre lo squirt da 52cm + cond da 270pf
Ultima modifica di nexus; 03-02-13 alle 01: 33
sto uppando.
si lo so ma il debug lampeggia sempre....con xell
Ultima modifica di marcus78; 03-02-13 alle 01: 34
stai provando questo fix?
se hai fatto tutto regolare, e la scrittura del freeboot è avvenuta con successo deve partì !!
Segnalibri