ragazzi un favore chi sa aggiornare un ldv su un mio nanddump ?
ragazzi un favore chi sa aggiornare un ldv su un mio nanddump ?
Dimmi che tool usi e ti dirò chi sei.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
scusami in quel campo non sono tanto ferrato pero o un pre dump di una trinity ho fatto aggiornamento ma non ho fatto il dump della nand ho scritto l'ecc dimenticando che avevo aggiornato la consol quindi frittata perché cambiati gli efus pero mi hanno detto che aggiornando ldv la cosa si potrebbe risolvere per quello che hanno detto.mi anno detto che aggiornando ldv di 1 si potrebbe risolvere avevo una dash 16197 aggiornata a 16202. che ne pensi?
questo e il pre dump
[url=http://www.mediafire.com/download.php?izdsaxslz22r97e]Nuova cartella (4).rar[/url]
Penso che Ecc è unico e indipendente dal dump, visto che stiamo parlando di dash che lavorano solo ed esclusivamente con DGX.
Va bene noob-friendly.......... ma non esageriamo....
puo essere che esagero che ne so non e farina del mio sacco quello che ho scritto
approposito pusher mi serve un dgx............
Compralo dal sito, sono disponibili
pusher pensi che la cosa non sia fattibile voglio far partire sta consol e darla al primo che passa per strada
si che ho letto il problema e che questa diavolessa di trinity so 3 giorni che ci sbatto su la testa e xell manco per l'anticamere voglio almeno recuperare il recuperabile portarla originale e venderla al primo che capita
nex idea?
se mi hanno detto cosi ci sara pur un motivo
ok comprato io spero tanto che sia il mio dgx che sia fritto
pusher di solito quanto ci mette ad arrivare
e scusate mi dimentico del fatto che si puo modificare il post precedente.
quindi nex sa dirmi niente del ldv?
Ultima modifica di falco1112; 01-02-13 alle 22: 39
Falco non è una chat. Inutile che posti ogni 5 minuti solo per far numero. Se devi aggiungere qualcosa, edita il post precedente.
Lunedi' spediamo. Se hai comuncazioni a riguardo di ordini o domande pero' usa la mail non il forum.
ok sara fatto ma per quello che chiedevo sul fatto dell'aggiornamento sai niente a tal proposito?
Ancora non ho capito che problema ti da, o errore secondario, se metti la nand originale...............
se metto la nand ori mi da led rosso dopo un po per l'errore secondario non so dirti
Perché stai caricando un dump precedente. Non so se cambiando ldv risolvi. I cb sono gli stessi in effetti..
Segnalibri