www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58
Like Tree1Likes

Discussione: aggiornamento ldv

  1. #41
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    possiamo dare un bel po di numeri ma a me da led fisso rosso dopo 10 secondi
    Toglimi la curiosità: leggimi l'errore secondario. E non chiedere come si fa!

  2. #42
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    va bo aspettero sto dgx nuovo nuovo che me manderanno vi ringrazio intanto e se vi viene qualche idea su come far partire sta consol mandate un piccione viaggiatore con una memori con la nand da fleshare

  3. #43
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    l'errore secondari non me lo ricordo come si fa e devo per forza chiedere non mi e mai successo nulla per la quale chiedere o richiedere questi tipi di problemi

  4. #44
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456

    R: aggiornamento ldv

    Non cercare come si fa..
    Mi raccomando..
    [TUTORIAL]Interpretare codici errori hardware e secondari

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #45
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    è servito il tutorial che ho fatto cmq con cosa pretendi di avviare xell se non hai il dgx?

  6. #46
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    il dgx c'e l'ho solo che il mio dubbio visto che ci stavo provando da 3 giorni e non va e che avendolo avuto sotto una caterba di attrezzi che si sia rovinato qualcosa adesso ne ho ordinato un altro nella speranza che sia quello

  7. #47
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    allora ragazzi errore secondari 0022 quindi che vuol dire? mi da gpu o errore generico questo cosa puo comportare ?

  8. #48
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non puoi riscrivere il dump vecchio se poi hai aggiornato. E LDV non lo puoi modificare senza avere la cpu key. L'unica cosa che puoi fare è farla glitchare con il DGX e recuperare la cpu key.

  9. #49
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    aspettero il nuovo dgx spero per martedì cosi posso rifare delle prove.il mio sara andato sicuro perché seguendo tutti i post degli altri che fanno il cpu res corto 8-9 massimo il mio non va se lo faccio cosi corto il led del dgx rimane quasi fisso acceso mentre allungandolo fa il suo lavoro per lo meno lampeggia regolarmente non so se fa il suo lavoro di sicuro

  10. #50
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Per vedere se il glitch va a buon fine devi avere lampeggi veloci sul led di debug, se te li fa lenti e prolungati, il glitch è fallito.

  11. #51
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    allora posso solo che aspettare il nuovo dgx non sono sicuramente cose che si addicono al mio dgx

  12. #52
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Io non so se hai capito, che il tuo attuale dgx funziona perfettamente in quanto debugga, tanto piu' che tu stesso affermi che nel frattempo hai fatto altre console con lo stesso DGX. Il lampeggio corto a lungo dipende "se l'hack sta passando" se le ventole ti fanno tlac-tlac il dgx funziona.

    Ma si sa dire che un chip non funzione è mooolto piu' semplice del resto.
    Hai provato il condensatore da 10pF fra GND e D????
    ed il doppio reset?

  13. #53
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    pusher ne ho avute di consol rognose ma mai una come questa e una cosa micidiale spero che più in la faranno un dgx molto più stabile sulle trinity perché veramente c'e gente che si e rassegnata e rimessa originale il condensatore l'ho messo niente non vuole proprio saperne.

  14. #54
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    anzi visto che siamo in argomento di condensatori da 10pf c'e ne sono un bel po in ceramica...ecc.. puoi inviarmi una foto del condensatore che usi tu? perché il negozio di elettronica me ne diete uno ma sii e cancellato il valore sritto su non vorrei stia sbagliando condensatore.e possibilmente anche il voltaggio
    Ultima modifica di falco1112; 02-02-13 alle 14: 04

  15. #55
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ragazzi toglietemi una curiosita oggi ho collegato con ftp la consol al pc e al modem se non erro dovrebbe rilevare la consol che da il segnale e poi si spegne per un'attimo almeno per tutte quelle che ho fatto fino ad ora era cosi quando non ci stava xell a video si vedeva come se rilevasse la consol che si accendeva e si spegneva perché con questa non e cosi?

  16. #56
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: aggiornamento ldv

    Io ho collegato direttamente la xbox con il pc con un cavo di rete semplice e in effetti ho notato che a ogni tentativo di glitch per un attimo veniva riconosciuta la rete, per poi stabilizzarsi quando aveva effettivamente glitchato..

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  17. #57
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    si ma dovrebbe essere cosi non capisco a me perché non lo faccia ma era sempre una trinity la tua?

  18. #58
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ragazzi qualcuno sa darmi una risposta a questa piccola anomalia? so che dovrebbe dare un segnale anche se per pochi secondi mentre fa il glik PERCHE STA CONSOL E TUTTA A MODO SUO?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •