se metto la nand ori mi da led rosso dopo un po per l'errore secondario non so dirti mi si accende solo sto led rosso fisso e niente a video
se metto la nand ori mi da led rosso dopo un po per l'errore secondario non so dirti mi si accende solo sto led rosso fisso e niente a video
perché da cretino ho fatto l'aggiornamento e non ho fatto dopo il dump ci ho fleschato su e quindi frittata fatta
LDV sbagliato dovrebbe dare E7X se non ricordo male. Ma xell dovrebbe partire comunque con il DGX non ci piove su questo
Ma lui voleva provare a mettere il dump 16197 dopo aver aggiornato a 16202. Secondo te visto che i cb sono gli stessi, alzando di uno ldv si risolve? Sono curioso..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
uso jrunner ma non chiedermi niente per aggiornamenti di idv perché non sono ferrato per quello avevo postato il dump della mia nand cosi che qualcuno dia un'occhiata e se puo aggiornarmi quel dump o idv
Si, se il problema è SOLO quello si. Ma ti ripeto che per me, dovrebbe dare E79. Glielo alzi tu di 1?
non lo so fare per quello avevo inviato il dump.
fa un rumore del tipo glik per 10 secondi e poi si accende led rosso ma niente errori video o led verdi
Ultima modifica di falco1112; 01-02-13 alle 23: 42
No sono da cellulare. Con j-runner è na cazzata, basta andare nelle opzioni in alto e si trova il tasto per cambiare ldv.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
senza cpukey?
appena avete 2 minuti se potete farmi sto favore ci ho provato ma mi rimane sempre con lo stesso idv
e se avevo la cpu non chiedevo questo aiuto creavo l'immagine e partiva
LDV con cosa lo cambiamo senza cpukey????
In effetti senza cpu key non si puó..
Indi.... no Xell no party... mi spiace. Mi pare pero' che se sbagli LDV debba sare E7X.... che dici Lore?
ma un modo per aggiornare quel dump con dash superiore manco ci sta?naturalmente senza cpu perché non si vuole avviare sto cavolo di xelllll
premetto che la consol prima del pasticcio aggiornamento partiva
Ultima modifica di falco1112; 02-02-13 alle 00: 02
Se non ricordo male, con ldv errato dovrebbe dare 0022.. ma mi è capitato solo su una jasper
possiamo dare un bel po di numeri ma a me da led fisso rosso dopo 10 secondi
L'unica cosa che puoi fare è collegare il DGX e recuperare la cpu key, tutto il resto è fuffa.
Notte a tutti.
Segnalibri