Allora ragazzi... uqesta è la stessa trinity che mi fece dannare l'anima con la pcb squirt!
ricapitoliamo...
tempo fa un cliente mi porta questa trinity già modificata con la mod rgh effettuata sempre da me...
monto il tutto, "Dual Nand Funziona" il cliente viene si riporta la console a casa la prova e funziona perfetta
il giorno dopo mi chiama e mi dice che la console resta con led rosso fisso acceso...dopo ore di aver fatto accendi e spegni il led rosso si spegne ma premendo sinc non vuole accendere più, neanche la console accende...
allora me la riporta e io cerco di capire il problema, faccio l'installazione da zero 10 VOLTE!!!
ma niente allora decido di portarla originale e funziona, quindi originale tutto OK!!
decido di provare rgh senza dual nand, quindi monto il chip scrivo FREEBOOT ed RGH funziona tutto OK!!!
allora decido di fare di nuovo il dual nand, monto il tutto però questa volta decido di invertire i punti CE delle due nand impostando quindi come nand primaria quella con rgh però mi sono dimenticato del fatto che il cpld in logica sa che nel quando il led del frontalino NON è rosso è selezionata la prima nand cioè quella originale... monto il tutto avvio la console come se dovrebbe avviare la nand originale ma non si avvia infatti si sente lo scatto delle ventole che indicano il glitch continui, ma non glitcha...
allora decido di rimettere i punti CE per come erano da schema, ma adesso se tento ad avviare la nand originale si sente sempre lo stesso scatto che indica il glitch , ma in realta ho scelto di avviare quella originale
allora smonto tutto e cerco di avviare la console... si avvia ma anche senza chip tenta di glitchare, ma nella nnand c'è scritto il kernel originale :S
adesso non so più cosa fare
mi affido a voi alle vostre competenze e alla vostra esperienza grazie in anticipo ;D
Segnalibri