esiste una buona anima in grado di aiutarmi ??
esiste una buona anima in grado di aiutarmi ??
INSORGI
ragazzi non posso fare qualcosa per resettare smc con un NE555?
INSORGI
quando si tratta di aiutare me tutti spariscono -.-
INSORGI
ragazzi può darsi che si deve levare qualche componente dal coolrunner?
INSORGI
Cavolo.
Comincia ad usare la nanddump e la cpukey che hai nel cd.
Poi crei un immagine retail 16202 e provi a flasharla nella xbox.
Stacchi tutto ,pulisci residui do stagno e provi ad accendrla.
Comincia a fare questo.
Per creare una immagine retail,una jrunner.
già fatto parte correttamente con freeboot ma con retail no!!!
INSORGI
siiii ma non parte perché il dump retail che ho l'ho fatto quando avevo la dash 14699... la console è stata aggiornata alla dashboard 16202...ho effettuato il dump anche della nand aggiornata ma non so come l'ho perso!!! così ho generato il freeboot con jrunner e ho rimontato il cpld e la console è partita con freeboot
INSORGI
ho inserito il dump su jrunner messo la cpu key selezionato retail e la versione della dash 16202... create image e poi wrait nand
INSORGI
si ma di 1 ... può darsi ho sbagliato qui?
INSORGI
minkia picciò non funziona nemmeno lo swich manuale :'( potreste dirmi le tensioni dei vari punti dei collegamenti della nand secondaria?
INSORGI
ragazzi come può essere che non funziona nemmeno con lo switch manuale ?
INSORGI
ragazzi come può essere che non funziona nemmeno con lo switch manuale ?
INSORGI
Fai un altro up.... ti prego..... ho gia' il bottone caldo....
IO direi prima di tutto di farla andare senza dual nand... e ORIGINALE... poi magari valutare l' idea di non poterla fare dual nand pe run motivo non del tutto noto.
Hai ancora il log dei fuse presi prima dell' UPDATE?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
no purtroppo no... però se la faccio andare originale o rgh parte... se vuoi posso avviare xell e fare una foto ai fuse
INSORGI
ho controllato le resistenze sulla parte inferiore della nand e tutte mi segnano 2,59 kohm, è normale ?
INSORGI
Segnalibri