www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Console inglese dopo caricamento GOD

Membro

Console inglese dopo caricamento GOD

Salve ragazzi, oggi ho caricati Gears of War 3 sulla mia console jtag che funzionava perfettamente...ho avviato il gioco e funzionava, solo che era in lingua inglese...allora sono tornato alla dash, e mi sono reso conto che la lingua della dash era inglese...e con lei anche tutti i giochi god che erano caricati gia da tempo, è diventato tutto inglese...come posso risolvere? e cosa puo essere successo?
    Ps3: Modello FAT - Mod JB - Memoria HDD 320 GB
    Xbox360: Modello Arcade FALCON - Mod Jtag/Mod FW Xtreme - Memoria HDD 320 GB
    Wii: Modello Sport Black - Mod SoftMod - Memoria HDD Ext 120 GB
    PSP: Modello Slim 2004 - Mod 5.50 Prometheus - Memoria MS 16 GB

Pa0l0ne
    Guest
    Non saprei....ma, domanda banale..., reimpostando la lingua della dashboard non risolvi?

P.S. Se hai usato la versione RROD di GOW3 è normale sia in inglese visto che è ricavata dalla versione NTSC/U e non dalla PAL...ma da qui a cambiarti in automatico anche la localizzazione della dashboard...proprio non saprei!

Membro
    Allora, la versione è quella italiana, siccome io come dash di default uso la FSD, sono passato sulla dash normale e dopo averla riavviata mi è comparsa la schermata iniziale di configurazione, dove ho selezionato lingua e regione della console, fatto questo si è riavviata ed è tornato tutto normale, però perche è successo questo? l'unica cosa che ho fatto di diverso rispetto alle altre volte è stato usare la versione di iso2god quella che ha implementato l'XGD3...
    Ps3: Modello FAT - Mod JB - Memoria HDD 320 GB
    Xbox360: Modello Arcade FALCON - Mod Jtag/Mod FW Xtreme - Memoria HDD 320 GB
    Wii: Modello Sport Black - Mod SoftMod - Memoria HDD Ext 120 GB
    PSP: Modello Slim 2004 - Mod 5.50 Prometheus - Memoria MS 16 GB

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello