www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: path sysext su freestyle

  1. #1
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    path sysext su freestyle

    Salve a tutti, ho installato la fsd 3 su una corona 4 gb, inserendola nella memoria interna tramite ftp, adesso il problema è uno solo, inserendo in game Paths il percorso della MU onboard, per fargli trovare xex menu, mi rileva un'altra path che è la SysExt, raddoppiandomi le icone di xexmenu su homebrew, e inserendomi altre icone su game... tutto questo dopo aver installato gli avatar.... come posso ovviare al problema? grazie

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ho notato pure io questa cosa e non ho trovato al momento soluzione. Penso sia un bug
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    tra l'altro non mi trova nemmeno updates per cercare di aggiornare...

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    A me funziona normalmente il percorso content/16 zeri sulla mu della corona 4g , vedi di non avere la check box fel filesystem esteso attiva. al limite..
    path sysext su freestyle-screenshot.20130131120935425.png
    e al limite copiati una nuova fsd in un altra cartella con nome diverso e poi prova ad usare quella, es.

    OnboardMU://fsd1/default.xex tanto non hai limiti ne puoi mettere dentro anche una decina in folder diverse ovviamente

    di default l'opzione non è attiva.
    Ultima modifica di Babilozzo; 31-01-13 alle 12: 19
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    l'opzione non è attiva...ora proverò a metterne una nuova su un'altra cartella e vediamo

  6. #6
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    A me funziona normalmente il percorso content/16 zeri sulla mu della corona 4g , vedi di non avere la check box fel filesystem esteso attiva. al limite..
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: screenshot.20130131120935425.png 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 613.5 KB 
ID: 8740
    e al limite copiati una nuova fsd in un altra cartella con nome diverso e poi prova ad usare quella, es.

    OnboardMU://fsd1/default.xex tanto non hai limiti ne puoi mettere dentro anche una decina in folder diverse ovviamente

    di default l'opzione non è attiva.
    ma quando selezioni l' onboardMU come path, ti esce subito la Sysext sotto? io se provo a cancellarla dalla path, mi elimina anche l'onboardMU

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Allora io quando seleziono il path mi esce il contenuto della memoria normalmente, prova a formattare la periferica mu interna da nxe..

    path sysext su freestyle-screenshot.2013013112561034.pngpath sysext su freestyle-screenshot.20130131125637111.png
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    prova a dare come path la sola MU senza la sotto cartella e dimmi che succede, se quando fai salva esce anche la Sysext

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Provato e impostata la profondità a 5 tutto perfetto mi vede xexmenu senza sysext... se vuoi ti faccio uno screen.. ma perchè non gli dai la cartella content e basta?

    P.s. l'unico difetto è che se cancelli i path devi riavviare subito se no si incasina il database e cmq non è gestito troppo bene il discorso database , cmq non mi lamento, hai provato ad attivare http e sfrazzare con i path dal browser del pc? si possono aggiungere i path ance in quel modo

    path sysext su freestyle-schermata-del-2013-01-31-13-32-36.png

    Hai scaricato la F3 cinese lol! Prova a scaricare quella da homebrew e al limite formatta la mu
    Ultima modifica di Babilozzo; 31-01-13 alle 13: 39
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    sto usando quella di Marchisio del forum, la MU l'ho formattata, ti faccio vedere cosa mi ritrovo.. inoltre se provo a rimuovere da path la SysExt, mi rimuove anche la MU, ti posto l'immagine...

    PS: la freestyle non è nella cartella content, ma in una cartella chiamata "Freestyle" messa nella root della MU

    path sysext su freestyle-immagine.png
    Ultima modifica di ibrax; 31-01-13 alle 14: 45

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusate ma da quel che ho inteso ibrax sta installando su corona v2 (quindi su mmMU) da nn confondere con la IntMu delle Trinity 4GB

    Io ho notato questo problema con le mmMU nn con le IntMU
    Ultima modifica di Titty; 31-01-13 alle 14: 48
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #12
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    anche io, con le IntMU mai nessun problema...

  13. #13
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    scusate, domanda scema, ma me ne sono accorto ora, e sarà anche un OT... ma è normale che con freeboot, se scelgo di far partire xell con il tasto eject, mi parte xell a schermo? cioè lo vedo sulla tv... io credevo che sulle corona xell non si vedesse a schermo...

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Con corona si
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #15
    Pa0l0ne
    Guest

    path sysext su freestyle

    Con l'ultimo jrunner e' stata integrata una versione di xell specifica per corona, risolve l'output a video se utilizzi hdmi...ma il caricamento degli honebrew e' cmq ancora KO.

  16. #16
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da ibrax Visualizza Messaggio
    sto usando quella di Marchisio del forum, la MU l'ho formattata, ti faccio vedere cosa mi ritrovo.. inoltre se provo a rimuovere da path la SysExt, mi rimuove anche la MU, ti posto l'immagine...

    PS: la freestyle non è nella cartella content, ma in una cartella chiamata "Freestyle" messa nella root della MU

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine.png 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 38.4 KB 
ID: 8752
    Si ok la F3 la metti in una folder nella rootdove vuoi , ma come dice Titty se hai una V2 con modulo aggiuntivo di memoria magari fà quello scherzo li.

    Io ho una V4 con nand BGA e OnboardMU e funziona senza stò problema poi non lo sò se il path "OnboardMU" è gestito allo stesso modo sia con nand Bga che con modulo aggiuntivo di memoria oppure venga mappato con un etichetta diversa. Ad esempio dashlaunch mappa con nomi diversi i percorsi delle varie memorie interne, e vedi subito quale tipo di memoria hai a disposizione, se mmc o altro prova a vedere in dashlaunch quali info ti dà al limite fai uno screenshot.. Ti dico subito che a me dashlaunch mi da MmcMU come in foto però ci stanno altri 2 tipi di memorie interne lol !

    path sysext su freestyle-sfhdfjhkugyfkytfhytfkhfkhytf.png
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=