www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree1Likes

Discussione: trinity che tra poco distruggo

  1. #21
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: trinity che tra poco distruggo

    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    controllato adesso il post va a 0 solo un micro secondo quando lampeggia il led del dgx ma proprio una cosa minima mentre il post va a 0 quando lampeggia e ritorna a 1.780 quando si spegne quindi non e normale?
    Quello dovrebbe essere il reset.. Ma se varia quello dovrebbe variare anche il post..
    Non ho idee (ne esperienza di DGX, dato che non ce l'ho..)


    from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  2. #22
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    infatti cerco un'esperto su dgx

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    metti un cavo blu del coolrunner (AWG24/AWG26 e 55 Cm) sul post-out saldato diretto tra dgx e scheda madre, nel cpu-rst metti un marrone accanto alla scheda madre, e un giallo o verde (parlo sempre dei cavi che danno coi normali coolrunner) saldato al dgx sul punto del cpu-rst e li saldi, accendi la console (gli altri cavi ovviamente si presuppone li hai già saldati) e quando comincia a fare tac-tac-tac la ventola, è sul punto di glitch.

    Stacchi corrente da dietro la scheda madre, riattacchi e riaccendi, vedrai che di li a poco parte Xell. Se non parte dopo i primi tentativi togli un cm dal cavo cpu-rst lato accanto al DGX e risaldi al pezzo sulla scheda madre.

  4. #24
    aquilus
    Guest
    trinity che tra poco distruggo-dgx-ridotta.jpgIeri mattina ho iniziato una Trinity alle ore 08:00.
    Alle 08:15 c'era dgx installato ed ho iniziato i tentativi per recuperare cpu_key.
    Non andava, nemmeno a prenderla a cannonate.
    Ho usato la solita installazione che, su altre decine di Trinity fatte, mi dava xell al max entro
    qualche minuto.
    Risultato?
    Cambio, muovo, sostituisco, sposto, allungo, accorcio...nulla.
    Metto il post da 130 cm, il cpu_rst con Cavo doppio, sollevo Dgx, pacchetto di sigarette...nulla.
    I loop delle ventole erano la norma.
    Dopo 7 ore ininterrotte di tentativi avevo lo stomaco in subbuglio, non mi era mai
    capitata una "rogna" del genere.
    Avvio la console (credo per la centesima volta) e vado ad imbottirmi un panino.
    Torno...Xell a video...quasi mi affogo tra un urlo ed il boccone che mi va di traverso.
    20 minuti ed il glitchip era su...alle 16 glitchava finalmente...
    Ho immortalato con una foto l'installazione del DGX al momento dell'avvio di Xell.
    Ultima modifica di aquilus; 01-02-13 alle 11: 11

  5. #25
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Riesci anche a mandare i fix lunghezze e tutto.quindi ci ha messo 20minuti a partire? Cioe hai lasciato 20minuti la consol a gliccare?

  6. #26
    aquilus
    Guest
    No, 20 minuti sono il tempo che mi è servito per togliere dgx ed installare lo squirt per il glitch finale -

    Nelle prove con DGX penso di essermi allontanato per 10 minuti...il tempo di riempire un panino e dare qualche boccone...
    Al ritorno c'era Xell a video...e stavo per affogarmi -

    Posizione del dgx come in foto...
    cpu_rst..8 cm. con cavo spesso come per GND, punto FTRT42;
    post bit...130 cm....cavo standard, che passa a penzoloni dietro la mobo.
    Il resto standard, con cavi in dotazione.

    Ma ti ripeto...mai vista una trinity così..tutte le altre entro 90 secondi restituivano cpu_key.
    Questa 7 ore...vabbè.

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villa di Briano (CE)
    Messaggi
    269

    R: trinity che tra poco distruggo

    Ciao. Prova ad utilizzare cpu rst standard di 10 cm e post out di 55 cm posizionando il dgx tra processore e dissipatore.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D con Tapatalk 2

  8. #28
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ragazzi se faccio il cpu res più piccolo di 15cm il led del dgx rimane quasi fisso mentre da 15 in poi il led lampeggia in alternanza regolarmente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=