www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema dual nand trinity

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Bong313
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Casa mia (TV)
    Messaggi
    120

    problema dual nand trinity

    salve ragaaaaaaa! è un pezzo che non passavo per queste parti spero che qualche "vecchio" si ricordi di me
    veniamo al dunque
    allora sono alle prese con una trinity alla quale ho estratto la cpukey con il DGX e sto montando un thunder per il dual nand (come chip uso uno squirt 1.2)
    il problema è che avviando la console con poweron+sync funziona regolarmente con nand originale, mentre se cerco di avviare la nand secondaria il led di debug fa un flash velocissimo e poi il nulla.....idee? ora l' ora è tarda, domani spero di darvi qualche dettaglio in più
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Bong313
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Casa mia (TV)
    Messaggi
    120
    ragazzi rettifico!!

    sono io scemo che non riuscivo ad avviare sta cacchio di nand hack perchè ho sempre fatto con lo switch meccanico, e sta cosa dello squirt mi ha fatto perdere un sacco ti tempo per nulla e tra 4 ore ho la sveglia maledizione
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=