www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: corona v2 4 gb con lettore SD xecuter

Regular Member L'avatar di ibrax

corona v2 4 gb con lettore SD xecuter

Salve a tutti.. sono agli inizi con corona.. è la prima che mi capita, ho acquistato il lettore SD del team xecuter, ma una volta installato sulla motherboard, lo vado a inserire nel lettore interno per pc fisso, e non mi rileva nulla... (non dice formattare e niente) premetto che ci collego l'alimentazione... ho provato anche nel lettore SD interno di un pc portatile ed è la stessa cosa... dove può essere il problema? incompatibilità con il lettore SD? grazie

PS: la console è una corona 4 gb con data di ottobre 2011... dovrebbe essere una V2 se non sbaglio...
    Ultima modifica di ibrax; 30-01-13 alle 21: 05

Open Staff L'avatar di X-ray
    direi proprio incompatibilità del lettore SD a meno che tu non abbia sbagliato il montaggio. Metti delle foto

credo di no perchè ho provato i punti con il tester e arrivano, ora ho acquistato un lettore SD sitecom USB e devo ancora provarlo appena arrivo a casa

ho appena provato, con il lettore sd interno di un netbook acer, mi rileva la scheda sd, mi dice se voglio formattare, io annullo... metto autogg a leggere, e mi legge 2 dump in 3 secondi, dicendo che secondo lui sono uguali e corretti... è normale? metto 48 al primo messaggio...

Open Staff L'avatar di X-ray
    si è normale che sia veloce

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello