www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
Like Tree15Likes

Discussione: DGX già clonato?

Regular Member

DGX già clonato?

Ciao ragazzi, ho visto comparire sui piu famosi siti cinesi, cloni dgx a 22 dollari circa, ma quindi sono già riusciti a clonarlo?
    Perché dubito vendano aria, dato che sono anche venditori famosi con molti feedback

Open Member L'avatar di kiron78
    be, con i cinese è tutto possibile probabilmente la parte più grande del lavoro fu fatta da rf e ricky con il reverse. Magari il chippozzo non è niente di speciale (penso)
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Io sollevo dei dubbi, non tanto sul clone ma sul fatto dei componenti passivi che puo' avere ONBOARD. Il dgx ha bisogno di una tolleranza unica per fare il suo "sporco lavoro".
    Poi che devo dire? Se costa meno e qualcuno vuole provare son lieto di sentir dire che i cloni son meglio dell'originale

Regular Member
    Già, beh ma sicuramente funzionerà meglio di quello che mrmodchips.co.uk deve mandarmi da 1 mese e mezzo..

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ehehehe io a chi li ordina li mando subito. Poi se per risparmiare un euro ti piace darti una martellata sulla fava che te posso di'
    zeruel85 likes this.

Regular Member
    se avessi avuto l'unlock kit v3 avrei ordinato da te..ma per pagare una sola spedizione ho ordinato tutto li

Se volevi ti mandavo una forchetta gratis per aprire la console ahahahahahahha
    brundu, zeruel85 and TheLinuxMafia like this.

Regular Member
    XD ogni volta che apro una slim, mangio mezza plastica dell'incastro sotto il sigillo

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da fabiaiz Visualizza Messaggio
    XD ogni volta che apro una slim, mangio mezza plastica dell'incastro sotto il sigillo
    Perché non sai il trucchetto...
    The Pusher likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Perché non sai il trucchetto...
    insegnamelo xD dai condividi le informazioni con i trevisani

God L'avatar di zeruel85
    Ma neanche morto! Con questo trucchetto mi hanno ammesso in staff, altrimenti starei ancora montando i Vortice per far respirare meglio le slim! Figurati se lo rivelo a tutti!!! LOL XD

Scherzi a parte, prendi un ago e cerchi di scoprire un piccolo forellino sotto l'etichetta posta vicino al sigillo, poi con un po' di pressione (e dopo aver sganciato il gancio superiore), magicamente la scocca inferiore si separa dalla superiore.

Ma un bel cacciavite a taglio e una botta secca sotto il sigillo?
    Si vede che non avete mai commesso effrazioni in casa d'altri...........................
    mimmos82 and jonnyb like this.

Vip Member L'avatar di Baccello
    Secondo me se vi rivolgete ai cloni anche per il dgx siete proprio underground.. (non mi viene parola migliore per non offendere nessuno).
    Di dgx ne serve uno solo, perché serve solo a quello, quindi ne comprate uno e fate felice chi lo ha inventato comprandolo originale.

EDIT. cmq confermo visto stamani su Alixepress, c'è pure il bundle con il postfix corona.
    brundu likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma neanche morto! Con questo trucchetto mi hanno ammesso in staff, altrimenti starei ancora montando i Vortice per far respirare meglio le slim! Figurati se lo rivelo a tutti!!! LOL XD

Scherzi a parte, prendi un ago e cerchi di scoprire un piccolo forellino sotto l'etichetta posta vicino al sigillo, poi con un po' di pressione (e dopo aver sganciato il gancio superiore), magicamente la scocca inferiore si separa dalla superiore.
    ah ma quindi in pratica buchi il case giusto?

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da fabiaiz Visualizza Messaggio
    ah ma quindi in pratica buchi il case giusto?
    Assolutamente no. Faccio un piccolo forellino sull'etichetta, ma dietro l'etichetta la scocca è già forata e ti permette di spingere il gancio che altrimenti non è accessibile dal lato del connettore di alimentazione, per capirsi.

Non dovrò mica farti un video spero...

IR Builder! L'avatar di Armand
    su aliexpresss ce ne sono di originali e di oem..sicuramente avranno avuto accesso ai timing..ma ormai la fetta grossa della torta è stata già mangiata

Open Member L'avatar di sparco1990

R: DGX già clonato?

Fai un tutorial non é chiaro ahahahahagah

Inviato dal mio SuperAmoled e tapatalk 2
    Razorbacktrack and zeruel85 like this.

c'avevo na slim a casa!

DGX già clonato?-300120131177.jpg
    zeruel85 likes this.

Banned
    perchè rovinare un etichetta
    io alzo direttamente col cacciavite e un pò di mano la levetta...

eh già..dopotutto chi non preferisce il case con i segni del cacciavite ad un minuscolo foro su un'etichetta? ps. il case si deve prir così visto che quel foro è nativo...

EDIT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •