salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum mi sono gia presentato e vi faccio i complimenti
ho un problema con una xbox 360 slim trinity e non ne vado a capo spero che possiate aiutarmi ora vi spiego :
Non riesco a capire il comportamento di questa trinity...
montato lo squirt... lo collego sul clk e non parte, con l'oscillatore funziona parte al 4 glitch...poi dopo un po si spegne e non parte piu ...dopo un po staccando alimentazzione si riaccende il led verde la ventola gira ma non parte si rispenge , riprovo ad avviare si sente il suono , il led verde non si vede e non parte ,poi si accende il led verde rimane qualche secondo le ventole girano strane ed il lettore si apre. poi dopo magari funziona per un pò.
cambio cip con un altro squirt pensando fosse il cip , ma fa uguale
Montato il coolrunner rec c sul punto clk funziona tranquillamente, ma si comporta ugualmente che cosa può essere?
non riesco a capire perchè fà così...provato diversi fili, placchette qsb...
è come se staccasse la corrente
lo fa sia con il chassis che senza
Io toglierei il clock dall'hana e userei quello dello squirt tanto per cominciare... Anche perchè se colleghi il clock esterno e non togli R12 fai un bel casino
Ultima modifica di Babilozzo; 31-01-13 alle 22: 01
Grazie per la risposta ragazzi cmq le saldature sono state fatte piu di una volta con piu fili diversi
Avvolte la console si accende per 1-2 minuti avvolte non parte proprio
Cmq quale sarebbe l'r12 ?
Ma come?! è li fra l'oscillatore e i pad, cmq io lo toglierei il clock esterno che lo vedo male e i squirt su trinity vanno da dio anche con il suo di oscillatore, quindi la lascerei la resistenza r12 sul chip e toglierei il filo delicatamente ... come un tocco di piuma..
Ma non ti devi accanire sul clock, o usi quello onboard o prendi quello esterno e togli r12 ma deve essere più che perfetto altrimenti la console poi sclera.
Piuttosto accanisciti sul cpu reset prova diverse lunghezze con 2 pezzi di filo magari da collegare fra di loro al volo mentre accorci .. prova a sposstare il chip , ponticella i condensatori dei 22 e 50 pf .. na principalmente è la lunghezza e posizione del reset, parti da 60 cm e prova a guardarti un pò di foto di installazioni che funzionano. che dire..
Segnalibri