www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Matrix Trident seconda nand errori di erase e scrittura...

Regular Member

Matrix Trident seconda nand errori di erase e scrittura...

Ho installato un matrix trident tri-nand assieme ad un coolrunner rev d..in originale la console parte senza problemi, la terza nand l' ho programmata con il freeboot e funziona perfettamente..il problema sta nella seconda nand che mi da se la scrivo: Error: 202 writing block 221, Error: 202 writing block 222 mentre se faccio l' erase mi da: Error: 202 erasing block 221, Error: 202 erasing block 221,Error: 202 erasing block 222,Error: 202 erasing block 222....infatti dopo averla scritta poi nell' avvio del freeboot si freeza l' immagine o mi da errore E79..

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    indi? metti xell nella seconda e freeboot nella terza!Oppure scrivi freeboot nella seconda, la rileggi, rimappi i badblock in automatico con j-runner e la riscrivi......

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    indi? metti xell nella seconda e freeboot nella terza!Oppure scrivi freeboot nella seconda, la rileggi, rimappi i badblock in automatico con j-runner e la riscrivi......
    xell ha bisogno del dgx visto che la console aveva una dash 16602 mentre avevo riletto il freeboot dalla seconda nand e rimappato i bad block con j-runner ma non è cambiato nulla..domanda: se fosse problema di saldature non dovrebbe andare neppure la terza nand, giusto? scusate i miei dubbi..è solo il quarto che monto ed è il primo che mi da bad block..

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma che ci incastrano le saldature? E79 sei nel kernel il problema e' dei badblock. Ricrea una stock 14719 con Xebuildgui 2.085 e da li crei xell e lo flashi sulla seconda nand se non vuoi stare a sbatterti troppo.
    shinobi76 likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ma che ci incastrano le saldature? E79 sei nel kernel il problema e' dei badblock. Ricrea una stock 14719 con Xebuildgui 2.085 e da li crei xell e lo flashi sulla seconda nand se non vuoi stare a sbatterti troppo.
    hai ragione..grazie mille..sempre tempestivo nelle risposte..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •