Ciao ragazzi,
Come da titolo volevo sapere se potevo fare dual nand su una Jasper 16mb RGH2 su cui ho un Matrix v1??
Naturalmente so che per collegare la nand secondaria non ci sono problemi..
Ho solo il dubbio che serva un timing specifico per il chip??
Aspetto le vostre risposte..
Grazie in anticipo!
Come ti ho detto ieri , secondo me NO cmq continuerò a perseguitarti ad oltranza finchè non ti arrenderai stremato dalla mia insistenza heheh ....
Però potresti essere il primo a farlo , ne guadagneresti in reputazione, tanto di base sappiamo che i cpld son tutti uguali, ti studi bene il funzionamento del dual nand, ti scrivi il timing specifico con tutti gli accorgimenti e i fix per il reset dell' smc se serva o no, non ne ho idea lol, e poi ci fai una bella guida incazzata dura! !
Altrimenti prendersi il demon o il trident no ehh ?
Secondo me non è impossibile da capire come funzionamento però sarebbe bello che qualcuno lì in alto...più suuu ci spiegasse i dettagli tecnici del dual nand una volta per tutte così ci autocostruiamo i dispositivi, solo per la gioia di farlo mhhhhh. E' troppo banale limitarsi solo a saldare e progammare qualcosa, si deve anche progettare per essere al top.
Cmq io non lo potrei mai fare devo pensare al lavoro e alle prostitute prima di tutto
Saluti!
Ultima modifica di Babilozzo; 29-01-13 alle 19: 49
Ma in fin dei conti, con il fatto che lo switch e manuale nel dual nand, al chip non va collegato niente che riguarda il dual nand, infatti se guardi il tutorial ufficiale per dual nand su Phat del team Squirt, come fili allo Squirt BGA, arriva solo il GND, e quindi il chip non credo abbia influenza in questo caso, dato che tutti i punti sono presi dalla mobo!
Segnalibri