Salve A Tutti,
Dovrei Ripristinare Una 360 Jasper da 16 dov'è installato un coolrunner utilizzo JRunner per scrivere la nand... rimetto la sua nand originale stacco alimentazione e - del Cpld ma nulla 3 led rossi; riscrivo la nand con Ecc e Xell parte normalmente. Sbaglio Qualcosa Credo di No Non ho Bad Block sulle Nand Estratte in precedenza..
Qualche Consiglio??
Cosa significa ripristinare scusa? Intendi mettere la nand originale ?
Poi giusto per farmi i fatto tuoi perché vorresti ripristinarla?
Comunque hai staccato dal coolrunner i 3,3 v e il gnd ?
Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk
Ultima modifica di Trolololo; 29-01-13 alle 19: 12
Mistero dei led rossi evidentemente è successo che non ti ha scritto bene la nand, ma hai messo su l'immagine originale estratta prima della modifica o un immagine retail generata con jR? Sembra tu abbia provato con quella estratta .. quindi originalissima, vedi se ti fà l'immagine retail partendo da quel dump! E flashala sulla nand ovviamente... dovresti farle stè prove prima di postare.. Cmq hai fatto bene a postare che mi stavo annoiando! hahha
Ultima modifica di Babilozzo; 29-01-13 alle 19: 36
i dump "estratti in prencenza" che kernel hanno?
la dashboard attuale o il freeboot attuale che kernel ha?
se riesci e la consolle si avvia ed hai rgh come credo di aver capito , avvia xell e conta le FFFFFF
e poi ci dici !
non vorrei che tra la prima estrazione e adesso tua abbia fatto qualche update "non freeboot" retail!
quindi conta le fffff nello xell e dicci che kernel sono i dump retail !cosi' verifichiamo che non ci siano impicci e andiamo ad esclusione !
Segnalibri